Fedez irriconoscibile dopo la malattia: “Ho perso 10 kg” | Foto impressionante

Fedez irriconoscibile dopo la malattia: “Ho perso 10 kg”. La foto fa impressionare gli ammiratori del marito di Chiara Ferragni, i dettagli.

Dimagrito Fedez
Dimagrito Fedez – DonnaPress.it

Artista apprezzato da grandi e piccini, specialmente ultimamente grazie alla sua attenzione e quella della moglie Chiara Ferragni ai diritti di tutti, il rapper Fedez è continuamente sulla bocca di tutti.

Negli ultimi mesi, come noto, il cantante meneghino ha stravolto tutti i media dopo aver confessato di avere una malattia e l’importanza di operarsi. In queste ore, a tal proposito, Federico Lucia ha pubblicato una foto che ha lasciato gli ammiratori a bocca aperta. Di che cosa si tratta?

Fedez: l’annuncio del tumore sui social

Settimane terribili passate dal diretto interessato, dalla sua famiglia e, certamente dai fan, Fedez ha spiegato sui social network di avere un tumore. Diversamente da come molte fonti avevano riportato, non si trattava di demielinizzazione (malfunzionamento che avrebbe potuto portare a diverse patologie che avrebbero alterato la mielina).

Fedez ospedale
Fedez ospedale – DonnaPress.it

Effettivamente, si trattava di un cancro raro al pancreas per il quale l’interprete di “Prima di ogni cosa” si è dovuto sottoporre ad un intervento di sei ore. Queste sono state le sue parole:

“Ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas […]. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”.

Federico Lucia: “Ho perso 10 kg”, FOTO

Proprio nelle ultime ore, il marito di Chiara Ferragni ha postato una Story su Instagram che ha letteralmente impressionato tutto il popolo del web. Difatti, l’interprete di “Meglio del Cinema” ha comunicato molto con i suoi fan durante la malattia, aggiornandoli del suo stato di salute via social.

Effettivamente, numerosissime persone hanno frequentemente inviato dei messaggi al giovane uomo per sostenerlo e, certamente, saperne di più. Questo era ciò che aveva scritto nei confronti dei suoi ammiratori quando ha spiegato il cancro che gli era stato diagnosticato:

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni Fedez- DonnaPress.it

“Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare ❤️🙏🏻
Vi voglio bene”
.

Negli ultimi minuti, il conduttore di “LOL – Chi ride è fuori” ha postato uno scatto di sé davanti allo specchio in una Story di Instagram. In essa ha scritto che, da quando si è operato, ha perso quasi 10 chili. Ha aggiunto, alla fine, che non vede l’ora di rimettersi in forma per poi tornare sul palco:

Fedez storia Instagram
Fedez storia Instagram- DonnaPress.it

“ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato. non vedo l’ora di poter rimettermi in sesto e salire su un palco 💪🏻✨”