Flavio Insinna addio a L’Eredità: il presentatore rimpiazzato da una nota conduttrice

Flavio Insinna dice addio al noto programma l’Eredità. Viene sostituito da una conduttrice molto conosciuta: ecco di chi stiamo parlando

Flavio Insinna rimpiazzato
Flavio Insinna rimpiazzato – DonnaPress.it

E’ tempo di addii questo per molti volti vip della Rai. Abbiamo già parlato del saluto da parte di Terence Hill al cast di Don Matteo ed ora tocca a lui, un noto presentatore. Stiamo parlando di Flavio Insinna. Il pubblico lo ama e per questo non sarà sicuramente facile non rivederlo più a condurre il suo celebre programma, ma la staffetta passa ad una personalità molto famosa della tv italiana.

i conduttori che hanno portato avanti l’Eredità sono diversi e tutti molto conosciuti, da Carlo Conti ad Amadeus passando per Fabrizio Frizzi. Possono piacere o non piacere ma sono tutti dei conduttori di successo della televisione italiana che hanno partecipato e condotto ciascuno con la sua personalità diversi programmi di punta.

Nonostante la fama dei precedenti, Insinna non è stato da meno e si è rivelato perfettamente in grado di tenere le redini del programma facendo divertire tutta l’Italia che ama seguire i quiz show del preserata televisivo. L’uomo inoltre ha molta conoscenza sia per quanto riguarda l’attualità che il gossip.

Flavio Insinna
Flavio Insinna -DonnaPress.it

Flavio è inoltre un volto molto noto della Rai in quanto ha preso parte a diversi programmi tra cui la fiction Don Matteo e altri. Ma non solo, infatti è stato anche al centro di diversi scoop tra i quali il più famoso è quello accaduto al noto show televisivo Affari Tuoi. Per l’occasione il presentatore si è scagliato contro una concorrente criticandola in modo molto pesante, un vero intoppo per una personalità come la sua.

Nuova conduzione per l’Eredità: per la prima volta una donna, vediamo di chi si tratta

Non sappiamo se la concorrente di Affari Tuoi ha perdonato Flavio Insinna ma di sicuro lo ha fatto il pubblico italiano. La simpatia e la personalità del conduttore sono sempre in grado di scaldare il cuore degli spettatori amanti dei suoi programmi. Ma è venuto il momento di salutarlo perchè non prenderà più parte all’ Eredità.

A prendere le redini del programma sarà per la prima volta nella storia del programma una donna. Non è frequente vedere una donna alla conduzione di un quiz show e per questo le persone non vedono l’ora di vedere come se la caverà la nuova conduttrice, anche perchè si tratta di una personalità già nota al pubblico.

Caterina Balivo
Caterina Balivo -DonnaPress.it

Si tratta della bellissima Caterina Balivo che è pronta per farci vedere quale sarà il suo stile nel condurre il programma.