Harry e Meghan sembrano essere sul punto di annunciare il loro divorzio. Ecco le indiscrezioni rilasciate dai media britannici.

Il principe Harry, duca di Sussex e l’ex attrice Meghan Markle, sona una delle coppie più chiacchierate del gossip di tutto il mondo dopo il loro matrimonio avvenuto il 19 maggio del 2018.
Harry e Meghan: aria di crisi nella coppia?
I due si sono incontrati nel 2016 per via di un incontro al buio organizzato da un’amica in comune, Violet Westenholz e dopo qualche settimana, Harry ha invitato Meghan a passare con lui una notte romantica sotto le stelle in Botswana.
Dopo questa fatidica notte, i due hanno cominciato ad intraprende un rapporto a distanza, dividendosi tra la Gran Bretagna e Toronto dato che Meghan era impegnata con le riprese della serie televisiva Suits.
Tra i due è stato subito un colpo di fulmine tanto che il principe Harry dopo poco tempo ha chiesto la mano alla donna durante una cena mentre stava arrostendo del pollo a Kensington Palace nella residenza di Nottingham Cottage.

Così, la coppia, annuncia il loro fidanzamento ufficiale il 27 novembre 2017 fissando le nozze per il dicembre del 2018 per poi anticiparle a maggio dello stesso anno a causa della gravidanza di Kate Middleton, moglie del principe Williams, fratello maggiore di Harry.
Dopo il matrimonio i due hanno fatto molto discutere per via di un’intervista esclusiva rilasciata ad Oprah Winfrey dove hanno rivelato alcuni retroscena riguardanti la vita a Buckingham Palace.
In particolar modo Meghan ha ammesso di aver avuto dei pensieri suicidi quando era incinta e di aver avuto molte pressioni da parte della famiglia reale anche a seguito del colore della pelle del loro primo figlio.

In particolare, molto membri della famiglia reale non volevano che Archie avesse il titolo di principe per questo è stato cambiato il protocollo reale.
Le parole degli esperti
Secondo alcuni esperti del linguaggio del corpo, tra Harry e Meghan ci sarebbe aria di crisi. I due che sono tornati dopo molto tempo a Londra prima di partire per i Paesi Bassi dove sono stati ospiti degli Invictus Games, hanno incontrato la Regina Elisabetta II e secondo alcune voci l’incontro sarebbe andato molto bene pieno di abbracci calorosi.

Altri però hanno notato che i due non si guardano negli occhi e anche nei Paesi Bassi i due sono sembrati molto distanti.
Nick Davies, esperto di linguaggio del corpo e psicoterapeuta, intervistato su Mirror ha affermato che il comportamento due è normale dato che in qualsiasi coppia viene meno la fase della “luna di miele” che dura circa 18 mesi, ma ha anche ammesso di notare una certa tensione tra i due dato dal fatto che non si cercano come prima neanche con lo sguardo.