Isola dei Famosi, naufraga scopre di essere incinta: costretta a ritirarsi | L’annuncio

All’isola dei famosi questa volta è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Una delle naufraghe è incinta e torna in Italia.

Naufraga incinta
Naufraga incinta – DonnaPress.it

L’isola dei famosi quest’anno è piena di colpi di scena. Infatti quello che è accaduto oggi ha lasciato tutti senza parole.

C’è una seduta vuota fra i nostri naufraghi” annuncia Ilary Blasi all’inizio della puntata.

Questo è ciò che ha dato il via a centinaia di post sui social da parte dei fan del programma che scandalizzati hanno condiviso la loro preoccupazione e le loro teorie sul motivo per cui una delle naufraghe sarebbe scomparsa dal reality show.

In molti sospettano infatti che si tratti di una gravidanza. Scopriamo dunque insieme i dettagli del caso.

Isola dei Famosi – Naufraga torna in Italia. Scopre di essere incinta

Durante l’ottava puntata infatti Ilary Blasi ha annunciato ufficialmente che Jovana è stata costretta ad abbandonare l’Isola dei famosi. Il motivo viene spiegato in diretta. La naufraga infatti rinuncia al suo posto nel gioco, e i motivi sono ovviamente seri e da non prendere alla leggera.

Jovana infatti, nonostante il fatto che avesse voglia di partecipare al reality, è costretta a farlo a causa delle sue condizioni di salute. Il tutto è stato deciso per rispettare una delle regole più importanti del gioco.

Le regole del nostro gioco ci impediscono di averla qui sulla nostra spiaggia. Quindi facciamo un applauso a Jovana!”

Dunque purtroppo l’esperienza di Jovana è stato molto breve ma intensa. A causa della sua condizione non è possibile tenere la naufraga sull’Isola. Inoltre i dettagli del suo abbandono all’isola sono ancora tenuti nascosti. Nessuno infatti ha potuto dichiarare quale fosse il reale problema di Jovana, la quale adesso si ritrova costretta a rientrare in Italia.

Maggiori dettagli sulle sue condizioni di salute verranno però raccontate una volta che sarà avvenuto il rientro in patria e la ormai ex naufraga svolgerà tutti gli accertamenti di cui ha bisogno.

Isola Dei Famosi naufraga incinta
Isola Dei Famosi – Donnapress.it

A parlare della faccenda ha messo bocca anche Deianira Marzano che sul suo profilo Instagram ha ipotizzato che la modella aspetti un bambino, motivo per il quale è stato dichiarato che il problema di salute non è “niente di grave” e che sarebbe dunque troppo rischioso continuare l’esperienza sull’isola.

“Mi viene in mente che forse potrebbe essere incinta? E averlo scoperto dopo. La butto lì”

Voi che ne pensate?