Isola dei famosi, rivoluzione totale; cambia tutto

Isola dei famosi, Ilary Blasi, Vladimir Luxuria, Nicola Savino, Alvin ed i naufraghi stanno dando il meglio registrando ascolti elevati per un’edizione 2022 fantastica che va avanti a colpi di novità. 

Isola dei famosi-Donnapress.it

A quanto pare quest’anno il cast funziona, viene rinfrescato strada facendo e forse anche per questo motivo sta guadagnando consensi di settimana in settimana.

Per cui Canale 5 ha deciso di allungare l’edizione dell’Isola dei famosi di 5 puntate. Il reality andrà in onda solo il lunedì quindi si parla di cinque settimane di permanenza in più rispetto a quelle in programma.

L’edizione del 2022, non terminerà come previsto lunedì 23 maggio, ma lunedì 27 giugno. Come successo al Grande Fratello Vip, anche l’Isola viene premiata, adesso è tutto tra le mani di Ilary Blasi che dovrà dimostrare, come ha fatto Alfonso Signorini, di essere all’altezza della situazione.

Isola dei famosi 2022, arrivano nuovi naufraghi

L’Isola dei famosi 2022 metterà ancora una volta i naufraghi di fronte ad una decisione, questa volta i concorrenti dovranno scegliere se rimanere un mese in più o rinunciare al montepremi. Potranno decidere liberamente senza alcun rischio di penale. E’ certo che per adesso Ilary Blasi non comunicherà loro la novità perchè saranno informati in dirittura d’arrivo.

Isola dei famosi-Donnapress.it

Essendo che la permanenza sarà più lunga sarà necessario includere dei nuovi concorrenti per assicurare il corretto ricambio con i naufraghi già usciti causa televoto o per abbandono. Dei nuovi naufraghi però al momento non si conosce nulla. Per quanto riguarda Jeremias nel corso della puntata andata in onda il 18 aprile 2022 ha deciso di lasciare il gioco. Dopo essere stato eliminato dal televoto ha preso una decisione. Rimanere e proseguire il suo cammino in Playa Sgamada con gli altri naufraghi eliminati oppure tornare in Italia. Ha preferito andare a casa nonostante l’incoraggiamento da parte della sua fidanzata presente in studio. Il giovane Rodriguez ha scelto di tornare dalla famiglia soprattutto perchè i reality non gli piacciono. Questa esperienza gli ha reso chiare parecchie cose. Nel corso delle ultime settimane di permanenza Jeremias ha più volte sottolineato la poca chiarezza nel reality da parte della produzione e probabilmente accordi e progetti studiati a tavolino.