Kate e William ‘Non fanno i genitori’: i figli ora affidati a lei | Guadagna più di un grande manager

Kate e William ‘Non fanno i genitori’: i figli sono affidati proprio a Lei. Ora guadagna più di un grande manager, tutti i dettagli.

Figli affidati
Figli affidati – DonnaPress.it

Coppia tra le più amate nel mondo, i Duchi di Cambridge William e Catherine Middleton sono costantemente al centro delle chiacchiere da parte degli ammiratori di tutto il globo terrestre.

In queste ore, i due stanno facendo molto chiacchierare i curiosi di tutto il mondo a causa di una notizia che li riguarda come genitori. Di che cosa si tratta? Che cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme!

Kate e William ‘Non fanno i genitori’

Reali amatissimi, il Principe William e la sua dolce metà rappresentano una vera e propria istituzione nel mondo, una coppia di coniugi davvero perfetta. Sempre sulla bocca di tutti, in questi minuti, i Duchi di Cambridge sono finiti di nuovo al centro delle chiacchiere.

Infatti, la stampa sta parlando del fatto che i due non farebbero da genitori ai propri figli. Che cosa vuol dire? Scopriamo nel dettaglio che cosa sta facendo mormorare i sudditi britannici e non solo.

William e Kate figli
La famiglia di William e Kate – DonnaPress.it

Duchi di Cambridge: i figli sono affidati a Lei

Come tutti sanno, i Duchi di Cambridge hanno avuto tre figli: George Alexander Louis Mountbatten-Windsor, nato il 22 luglio del 2013; Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten-Windsor, nata il 2 maggio del 2015; Louis Arthur Charles Mountbatten-Windsor, nato il 23 aprile del 2018.

In queste ultime ore, la stampa ha fatto luce su una realtà di Buckingham Palace che non tutti conoscono. Effettivamente, si sta parlando abbastanza della persona alla quale sono stati affidati i tre piccoli reali. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Tata Reale María Teresa Turrion Borrallo
María Teresa Turrion Borrallo – DonnaPress.it

Il ruolo privilegiato è stato dato a María Teresa Turrion Borrallo, la stimatissima Tata Reale. La donna cura i principini di una forma impeccabile ed è la prima bambinaia straniera della Royal Family, di Palencia, sempre sul pezzo.

Abita a Kensington Palace da quando George aveva solamente otto mesi. Inoltre, sta insegnando ai Principini più grandi la sua lingua, lo spagnolo. Soprannominata la “Santa” dalle sue compagne del collegio femminile Santo Domingo de Guzmán, María Teresa è ricompensata con uno stipendio da urlo. Scopriamolo insieme!

María Teresa Turrion Borrallo e George
María Teresa Turrion Borrallo e George – DonnaPress.it

María Teresa Turrion Borrallo: quanto guadagna la Tata Reale?

Secondo delle fonti ufficiali, la Turrion Borrallo guadagnerebbe più di 140 mila euro l’anno, molto di più di un grande manager. Ovviamente, è anche doveroso dire che più è alto lo stipendio, più è alta la responsabilità.