Maria De Filippi, ‘Fanno una brutta fine’: non era mai successo prima | Che batosta

Maria De Filippi non le manda a dire a due corteggiatori presenti del parterre maschile. Sfuriata da parte della padrone di casa, ora basta non ci sta più. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

Il programma di Maria De Filippi intrattiene il pubblico ogni pomeriggio, infatti Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì. In studio nei panni di opinionisti anche Tina Cipollari e Gianni Sperti. Dame e cavalieri arrivano nello studio di Uomini e Donne per cercare l’amore con cui condividere il resto della vita.

Punto di riferimento di Mediaset, Uomini e Donne tiene incollati davanti allo schermo milioni di telespettatori che si appassionano alle storie sentimentali dei partecipanti. Il programma della De Filippi è uno talk show dei sentimenti più amato in Italia. L’obiettivo è quello di entrare nel programma per cercare l’amore ed uscire da lì in coppia. Non c’è età per cercare l’amore infatti troviamo storie di ogni età.

Molto spesso però molte persone vanno nello studio di Canale 5 solo per trovare notorietà e non con la reale intenzione di voler iniziare una storia d’amore. Infatti spesso gli opinionisti cercano di smascherare le persone, e questa volta è stata Tina ad accusare una dama per essere li per altro.

Maria De Filippi contro due cavalieri, c’entra Ida Platano

Maria perde le staffe e va contro due cavalieri del parterre. Ecco che è accaduto in una delle ultime puntate, Tina Cipollari è andata contro Ida Platano. L’opinionista si è scagliata contro la dama perché dichiara amore molto facilmente agli uomini con cui si confronta e poi ha affrontato anche il tema delle sponsorizzazioni su Instagram.

Mentre avveniva la discussione la padrona di casa ha preso la parola per rivolgersi a due ex corteggiatori di Ida, Alessandro Vicinanza e Diego Tavani. Secondo la De Filippi i due cavalieri avrebbero dovuto intervenire nella discussione per spendere qualche parola di difesa nei confronti di Ida.

uomini e donne
Discussione in studio, Maria De Filippi contro Diego e Alessandro

I due si sono difesi in studio dall’attacco ricevuto da Maria De Filippi però il pubblico questa volta non era d’accordo con la conduttrice. Infatti troppo spesso Maria si esprima in difesa della Platano, e questo secondo i telespettatori di Uomini e Donne è un comportamento troppo di parte nei confronti della dama.

Quest’atteggiamento da parte della De Filippi non è apprezzato dal pubblico, che sopporta sempre di meno Ida. La dama infatti tende spesso a fare la vittima, è in studio molto lamentosa e pesante con i corteggiatori che arrivano per lei.