“Mi sta venendo un infarto”: gravi problemi per un naufrago all’Isola | Interviene la regia

Isola dei Famosi 2022, problemi per un naufrago: “Mi sta venendo un infarto”. Che cosa è accaduto? Tutti i dettagli al riguardo.

Naufrago infarto
Naufrago infarto – DonnaPress.it

Reality show molto seguito di Canale 5, l’Isola dei Famosi dà sempre molto da parlare agli utenti dei social network. Il programma di intrattenimento, effettivamente, riesce frequentemente a sorprendere i telespettatori e, certamente, anche gli stessi naufraghi.

Difatti, in queste ore, è diventato virale un video su un episodio inatteso che sta facendo mormorare tutti gli amanti della trasmissione di Mediaset. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Isola dei Famosi 16: problemi per un naufrago

Ogni puntata della sedicesima edizione del reality show di Canale 5 è attesa da un vasto pubblico. Difatti, i naufraghi di quest’anno stanno catturando l’attenzione dei telespettatori volta dopo volta.

In queste ore, un naufrago ha fatto parlare tantissimo tutto il popolo del web per alcune affermazioni assolutamente inaspettate. Che cosa è capitato a Cayos Cochinos e, soprattutto, di chi si tratta? I dettagli al riguardo.

Isola dei Famosi 2022 cast
Naufraghi de L’Isola dei Famosi 16 – DonnaPress.it

Isola 2022, le forti parole di un concorrente: “Mi sta venendo un infarto”

In queste ore, gli utenti del web sono rimasti senza parole a causa di una clip che non si sarebbero aspettati di poter vedere nel noto reality show di Canale 5. Difatti, a causa di ciò, tanti fruitori di social network hanno commentato l’accaduto.

Con occhio vigile e attento, i telespettatori hanno parlato di ciò che è accaduto ad un naufrago con grande stupore. Che cosa si è verificato esattamente nel programma della meravigliosa Ilary Blasi?

Ilary Blasi Isola 2022
Ilary Blasi – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, in queste ore, è diventato virale un video assolutamente inaspettato. Di che cosa si tratta? Un’amatissima naufraga ha sostenuto che le stava per venire un infarto. Per quale ragione?

Durante i daytime, stiamo vedendo come gli ultimi due naufraghi, che hanno fatto il proprio ingresso nel corso della settima puntata (andata in onda lunedì 11 aprile 2022), Marco Senise e Licia Nuñez si stiano integrando nei gruppi.

Marco Senise e Licia Nuñez
Alvin, Marco Senise e Licia Nuñez – DonnaPress.it

Entrati in sintonia e simpatia con alcuni degli altri concorrenti, i due si stanno prestando anche ad alcuni scherzi. E questo è, particolarmente, il caso di Licia. Infatti, tutto il clan della Cucaracha sta facendo credere all’apprensiva mamma Carmen Di Pietro che tra la Nuñez e suo figlio Alessandro ci sia una specie di flirt.

Proprio per questo, dopo aver visto la bella attrice bionda dare un abbraccio e un bacio al suo primogenito, Carmen ha pronunciato le parole famose che stanno facendo ridere tutto il web:

“A me sta venendo un infarto

Previous articleAmici, abbandona il programma per la malattia? ‘Rischio il collasso’
Next articleFlavio Insinna addio a L’Eredità: il presentatore rimpiazzato da una nota conduttrice
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.