Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno una ‘Casa da sogno’ | Ricchi sfondati grazie a Maria

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono da mesi ritornati alla loro serenità e vivono in una bellissima casa. La famiglia Todaro ha una casa da sogno, tutto grazie alle opportunità date dalla De Filippi.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Raimondo Todaro e Francesca Tocca

La coppia Raimondo Todaro e Francesca Tocca è una delle coppie più seguite e amate del mondo dello spettacolo e di Amici di Maria De Filippi. Uniti dalla passione per la danza latino americana si sono sposati e hanno avuto anche una bambina, Jasmine, che ora ha nove anni.

I due lavorano attualmente entrambi ad Amici. Todaro che prima era un’insegnante in Ballando con le stelle di Milly Carlucci oggi è passato alla Mediaset dove è coach di danza nel programma di Maria. Anche la Tocca è ad Amici ma in un ruolo diverso, da anni ormai è una presenza fissa nel corpo di ballo dei professionisti del programma.

Per molti mesi Raimondo e Francesca sono stati al centro del gossip, la causa è stata una scivolata della ballerina. Durante il lavoro infatti la Tocca instaurò un rapporto particolare con un allievo, Valentin Dumitru. I due hanno avuto un breve flirt e c’è stata una pausa per nel matrimonio con Raimondo Todaro. Solo la scorsa estate i due si sono riavvicinati dopo un momento particolare vissuto da Todaro per cui Francesca ha deciso di stargli accanto.

La casa di Francesca Tocca e Raimondo Todaro: da sogno

Secondo alcuni commenti del web Raimondo e la Tocca vivono al centro di Roma in una casa bellissima. Una casa a due livelli, molto grade e arredato in stile moderno come si può intravedere dalle foto che a volte condividono sui loro profili social. La scelta dei colori è molto semplice, colori chiari e luminosi.

amici
Amici – Raimondo Todaro e Francesca Todaro – donnapress.it

Non molto tempo fa la ballerina ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del difficile momento attraversato nel suo matrimonio. Mesi difficile, dove ha capito che provava un amore vero per Todaro. Tra i due però c’è sempre stato un rapporto di affetto e comprensione anche in quei momenti, poiché hanno una figlia in comune.

La Tocca ha anche confessato che la De Filippi le è stata molto vicina, anche da lontano. Maria l’ha sempre compresa nonostante gli errori fatti senza mai giudicarla. Oggi i due si sono ritrovati più forti di prima e si vivono l’un l’altra.