“Siamo focosi, facciamo…” Sophie Codegoni sotto le lenzuola con Alessandro: la gieffina senza filtri

La bella Sophie Codegoni non si è risparmiata nel raccontare delle avventure con il suo Alessandro Basciano sotto le lenzuola. Ecco cos’ha raccontato la vippona.

Siamo focosi
Siamo focosi – DonnaPress.it

La gieffina non ha mai avuto problemi nel raccontarsi e nel raccontare la sua storia con Alessandro che è nata, com’è noto a tutti, proprio sotto gli occhi di milioni di italiani.

Sophie e Alessandro si amano tantissimo al settimanale Mio l’ex volto di Uomini e donne non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi fan com’è vivere la sua vita con Ale fuori dalla telecamere sottolineando soprattutto un aspetto che già nella casa aveva fatto discutere, quello dell’intimità.

Sophie Codegoni e Alessandro, come va tra loro sotto le lenzuola

Non è facile trovare l’anima gemella in un reality ma tra Soohie Codegoni e Alessandro Basicano la scintilla è nata subitissimo. I due, ormai da mesi hanno finito l’avventura nel reality e la losto storia va a gonfie vele.

Sophie Codegoni irriconoscibile dopo la chirurgia - donnapress.it
Sophie Codegoni irriconoscibile dopo la chirurgia – donnapress.it

Pochi giorni fa, in un’intervista molto intima a Mio, Sophie ha svelato che tra loro c’è anche molta intensità dal punto di vista passionale. La vippona ha svelato:

“C’è stata subito passione, sin dall’inizio. In brevissimo tempo abbiamo capito di essere attratti l’uno dall’altra”

E senza risparmiarsi ha aggiunto:

“Siamo focosi, non ci smentiamo mai!”

Alcune foto di recente condivise su IG rendono molto l’idea di quanti i due siano affiatata anche tra le lenzuola.

Sophie e l’intesa con Alessandro

I due sono stati molto criticati per questi scatti artistici che per Alessandro sono stati giudicati male solo dagli invidiosi. La coppia sta sperimentando ormai da tempo la convivenza in un appartamento a Milano. Per amore della ventenne Basciano ha lasciato Madrid, dove si era trasferito qualche anno fa per aprire un ristorante insieme ad alcuni soci.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – DonnaPress.it

I Basciagoni potrebbero anche presto decidere di allargare la famiglie, essendo Alessandro già papà di un bimbo, Nicolò, nato da una precedente relazione. Pare che tra Nicolò e Sophie ci sia un bel rapporto. Pare anche con i reality non è ancora finita del tutto: i due potrebbero presto prendere parte a Pechino Express ma pare che è da scongiurare una partecipazione a Temptation Island.

Previous articleIsola dei Famosi, naufraga scopre di essere incinta: costretta a ritirarsi | L’annuncio
Next articleAmici, ballerina esce allo scoperto con un allievo: “Sono innamorata di te” | Maria in imbarazzo