Alex Belli al settimo cielo, il dolce annuncio: ‘Un figlio’ | Non se l’aspettava nessuno

Alex Belli ha annunciato qualcosa di inaspettato riguardo la gravidanza di sua moglie Delia. Ecco le sue parole.

Figlio Alex Belli
Figlio Alex Belli – DonnaPress.it

Alex Belli è stato uno dei protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip assieme a sua moglie Delia Duran, anche lei concorrente del reality.

I due hanno avuto modo di farsi conoscere dal pubblico per via di un presunto triangolo che ha coinvolto anche Soleil Sorge. L’influencer infatti all’inizio del suo percorso nella casa più spiata d’Italia aveva stretto un bel rapporto di amicizia con Alex Belli.

Alex Belli e la dichiarazione sui futuri figli

Dopo un lungo periodo di permanenza all’interno del reality la ragazza sembrava essersi presa una sbandata per l’attore, che sembrava ricambiare, ma sua moglie Delia Duran è subito intervenuta facendo irruzione nella casa per poter mettere a posto le cose tra lei e suo marito.

Alex Belli, dopo la sorpresa di sua moglie si è dichiarato innamoratissimo di lei deludendo un po’ Soleil Sorge e il pubblico da casa, a tal punto che lo stesso attore per poter riabbracciare sua moglie ha infranto il regolamento che vietava ogni contatto con persone esterne al reality.

Alex Belli e le parole sui futuri figli
Alex Belli e Soleil Sorge – donnapress.it

Per questo motivo Alex Belli è stato eliminato dal programma ma al suo posto è entrata proprio Delia Duran che oltre ad aver conquistato la finale ha avuto anche un momento intimo con Soleil Sorge baciandola appassionatamente in un momento di festa.

Dopo il reality Soleil ha voluto allontanarsi sia da Alex che da Delia, mentre i due si sono mostrati sempre più legati tra loro come anche visto in un servizio de Le Iene dove dopo la finale hanno passato una notte di fuoco all’interno di una stanza d’hotel.

Alex Belli e le parole sui futuri figli
Alex Belli – donnapress.it

L’attore non ha escluso il suo ritorno alla settima edizione del Gf Vip e sul settimanale Chi ha svelato qualcosa riguardo un’eventuale gravidanza da parte di sua moglie.

Le parole dell’attore

“Siamo una coppia aperta e quindi? Siamo diversi dalle altre coppie, ma poi cosa vuol dire diverso?” – dichiara l’attore sulle pagine del settimanale Chi “Noi siamo una normalità e vogliamo un figlio. Ma per ottenerlo dobbiamo ricorrere alla fecondazione assistita e non è una cosa facile ma nulla è impossibile”.

“Se sarà femmina, si chiamerà Pantera – continua Alex Belli nell’intervista – “Se invece sarà un maschietto dovrà portare avanti la mia dinastia da egoriferito, per questo motivo si chiamerà Alex Junior“.

Alex Belli e le parole sui futuri figli
Alex Belli e Delia Duran – donnapress.it

L’attore, inoltre, proseguendo ha rivelato che tra gli ex compagni di viaggio del reality è rimasto in contatto soltanto con Katia Ricciarelli e con Davide Silvestri e di aver perso quella connessione e quella chimica che aveva con Soleil.