Alvin beccato dalle telecamere: tutta colpa sua | Quello che è successo non ha giustificazioni

Alvin inviato dell’Isola dei famosi è tanto amato dal pubblico da casa che lo scorso anno ha criticato puntata dopo puntata Massimiliano Rosolino che aveva preso il suo posto, soffrendone l’assenza. 

Beccato Alvin
Beccato Alvin – DonnaPress.it

L’inviato ricopre il ruolo di conduttore da anni, quest’anno sta facendo da supporto a Ilary Blasi a distanza. E’ uno dei migliori inviati e conduttori, insostituibile, soprattutto dopo l’esperienza dello scorso anno che ha chiarito molti dubbi.

Alvin è subito entrato nel cuore di tutti i telespettatori Mediaset che lo seguono con affetto sui social e che non gli fanno mancare nessuna attenzione. Dopo la prima puntata dell’Isola sono arrivati tantissimi messaggi di supporto e i soliti complimenti per aver ricoperto il suo ruolo egregiamente, come solo lui sa fare.

Prima dell’Isola invece in molti si sono preoccupati per la sua salute perché l’inviato è risultato positivo al covid. Le cose da allora ad oggi sono però cambiate perchè nel corso dell’ultima puntata è successo qualcosa di irreparabile che ha spinto il pubblico da casa ad affermare “E’ stata colpa di Alvin“.

Alvin, ecco di cosa è accusato l’inviato

Durante l’ultima puntata andata in onda giovedì 13 aprile 2022 Guendalina Tavassi ed  Estefania Bernal si sono sottoposte alla prova del girarrosto, quella che la puntata precedente ha causato il malessere di Nicolas Vaporidis. Alvin dopo circa 4 minuti di resistenza da parte di entrambe le naufraghe ha chiesto ad entrambe di allontanarsi dal palo centrale assumendo la corretta posizione iniziale. A farlo sarebbe stata soltanto Guendalina con il girarrosto ancora in movimento. A quel punto avrebbe perso il controllo del corpo anche a causa di un’invasione di campo della sua avversaria.

Alvin guardava lo svolgimento della prova da lontano, forse si è accorto di quanto accaduto ma non ha detto nulla in merito. A vincere è stata Estefania, ma secondo il pubblico si è trattato di una vittoria falsata perchè la naufraga avrebbe giocato le sue carte in modo scorretto. Al termine della prova, Estefania ha portato con sè Laura Maddaloni, rubata dal gruppo di Guenda che però ha avuto la gioia di riavere con sè il fratello Edoardo per il quale ha scelto di gareggiare nonostante avesse mangiato da pochissimo tempo accettando il rischio di stare male dopo.