Amici, spunta il nome del vincitore: nessuno lo aveva previsto | Insospettabile

Insospettabili previsioni ad Amici. Dopo le numerose polemiche esce il nome del vincitore: nessuno lo avrebbe mai sospettato.

Nome vincitore
Nome vincitore – DonnaPress.it

Amici sta facendo discutere e non poco. Dopo la scelta riguardante il serale e la perdita di diversi ascolti anche fatti più recenti hanno scatenato una bufera sul web e più nello specifico sui social. Sembra che gli spettatori del programma di Maria De Filippi non siano affatto contenti delle ultime decisioni dei giudici.

In molti ad esempio non sono d’accordo con la recente eliminazione della talentuosissima ballerina Carola. Secondo tanti appassionati sarebbe dovuta essere lei la vera vincitrice di questa edizione del programma vista la bravura e la bellissima presenza scenica, ed invece è stata eliminata nel serale del 16 Aprile dopo il ballottaggio contro LDA e Luigi.

Amici 21
Amici 21-DonnaPress.it

Inoltre sono in tanti ad aver notato dall’ altra parte il fatto che la Puddu si sia specializzata solo ed esclusivamente sulla danza classica, davvero poco versatile se si pensa ad altri ballerini che hanno dovuto lasciare il programma, almeno così pensa il pubblico. Ma non è tutto.

Sembra infatti che sia già uscito il nome del vincitore di questa edizione e che in molti stiano cercando per capirlo. Ecco un metodo utile per capire quale sarà l’artista che vedremo trionfare alla finale di Amici 21.

Amici 21: ecco come capire chi sarà il probabile vincitore

Un modo efficace per capire chi sarà il vincitore del talent show di Maria De Filippi è vedere il numero di visualizzazioni ricevute da parte degli utenti sul web. Naturalmente bisogna fare i conti anche con il parere dei giudici e con le loro decisioni, ma i gusti degli utenti sono sicuramente importanti per capire chi avrà una carriera di successo.

Vediamo più nel dettaglio. AL momento sembra che la canzone “Quello che fa male” abbia avuto ben quasi venti milioni di ascolti in streaming, una cifra notevole per il cantante LDA che in questo modo sorpassa anche il suo avversario Albe. “Millevoci” avrebbe infatti circa dodici milioni di ascolti.

LDA
LDA-DonnaPress.it

Ma non sono solamente gli ascolti ed i follower a contare. Sembra che le maggiori società di scommesse abbiano già fatto le graduatorie dei possibili vincitori dal più al meno probabile. Vediamone alcune. Secondo SNAI la vittoria è nelle mani della cantante Sissi mentre Nunzio sarebbe ben lontano da una possibile vittoria.

La Sisal non la pensa allo stesso modo e colloca in cima alla classifica Alex seguito da Sissi e da LDA. Non resta che attendere il finale.