Barbara D’Urso in forma a 64 anni con la dieta per perdere peso | Dimostri 20 anni di meno

Barbara D’Urso dimostra un fisico impeccabile a 64 anni. Il suo segreto una dieta e tanto allenamento, ma che dieta fa la conduttrice? Vediamola insieme.

Dieta Barbara D'Urso
Dieta Barbara D’Urso – DonnaPress.it

Barbara D’Urso, nome d’arte di Maria Carmela d’Urso, c’è chi la ama e chi la odio. La conduttrice fa compagni agli italiani da ormai molti anni. Con il suo programma raggiunge uno share altissimo. Conduttrice televisiva ma anche attrice e ex modella Barbara ha fatto il suo esordio in tv alla fine degli anni ’70. Per alcuni anni ha anche intrapreso la carriera giornalistica.

Insomma la D’Urso è una grande presenza della tv italiana, dal 2003 è conduttrice per la Mediaset. Tanti i programmi da Barbara partendo dal Grande Fratello, Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Nonosante l’età avanzi lei si mostra sempre in forma perfetta.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – donnapress.it

La conduttrice ha un segreto per fare invidia alle giovanissime ragazze, segue una dieta che le permette di mostrare venti anni in meno. Non sembra infatti che Barbara abbia 60 anni dimostra una forma smagliante. Tutto merito di una dieta e di tanto allenamento fisico come documentato dai suoi social.

Ecco la dieta che segue Barbara D’Urso

Molto fa la genetica ma tanto anche l’alimentazione e l’attività fisica che si svolge. La dieta che segue la D’Urso è antiossidante e anti invecchiamento. La giornata tipo di Barbara D’Urso inizia con una colazione a base di yogurt di capra e frutta oppure una centrifuga di frutta e verdura.

Per pranzo piatti a base di riso in bianco o centrifughe di frutta e verdura mentre per cena si mantiene leggera con sushi e verdure grigliate. La caratteristica della sua dieta è molta frutta e verdura, ma Barbara comunque non rinuncia alle cene con gli amici dove si diverte a cucinare.

Barbara D'Urso - dieta - donnapress.it
Barbara D’Urso – dieta – donnapress.it

Durante un’intervista a La Repubblica la conduttrice ha dichiarato di fare una dieta alcalina prendendo al mattino dei prodotti omeopatici. Si segue quindi il Ph degli alimenti, molta frutta sia fresca che fresca, verdura e cereali integrali. Nella sua dieta anche molte spezie come prugna umeboshi, albicocca fermentata, le alghe kombu e wakame, olio e semi di lino, succo di aloe, borragine ed erba cipollina.

Carmelita beve anche molta acqua circa un litro e mezzo naturale e a temperatura ambiente, e aggiunge un bicchiere di d’acqua d’aloe. Ma il segreto non è solo una dieta equilibrata, ma anche tanta attività fisica. Barbara fa danza classica e pilates.