Belen Rodriguez, minigonna plissé: marca e prezzo

Belen Rodriguez ci porta alla riscoperta delle minigonne, uno dei capi di abbigliamento maggiormente utilizzato fino a qualche anno fa.

Minigonna plissé
Minigonna plissé – DonnaPress.it

La minigonna ci consente di giocare con le lunghezze, le proporzioni e le palette, perfetta per qualunque occasione, sia per il giorno che per la notte, per una cena, un pranzo o una passeggiata.

C’è chi come Valentina Ferragni, ama indossare le minigonne glitter con white shirt cortissime e chi ama le hoodies oversize con scritto Day Dreaming come la RiRi. Poi c’è anche chi mette insieme tartan e giacche di pelle scegliendo di intraprendere mille avventure come Giorgia Soleri.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez-Donnapress.it

A queste si aggiunge anche Belén Rodriguez che pubblica post su Instagram in mini skirt turchese: chic, irriverente, preppy da far girare la testa agli uomini ed anche alle donne. Sotto il suo post l’argentina scrive «1,2,3 piedra libre». E così il13 aprile inizia l’attività di promozione delle minigonne con degli scatti rubati dallo shooting.

Belen Rodriguez veste Ermanno Scervino e Vivier

Il suo è un total look Ermanno Scervino con sandali gioiello Roger Vivier. In foto è presente tutta l’attitudine relaxed-chic, la showgirl affascina tutti guardando in camera ed interpretando la mise spring summer della casa di moda italiana. Ancora una volta lei è la protagonista della storia fotografica, ma a rubarle la scena arriva la minigonna acquamarina considerata l’uniforme perfetta per la primavera del 2022.

Belen Rodriguez-Donnapress.it

La minigonna di Belen è a pieghe, must have della primavera 2022, declinata in brillante palette turchese, tutta realizzata in shantung di seta, con una silhouette svasata a vita alta. La si può abbinare alla tendenza anni Duemila, l’ispirazione probabilmente proviene un po’ dalla moda di Euphoria ed un pò anche da Baby One More Time di Britney Spears. La showgirl opta infine per una white shirt oversize da scolaretta infilata nella gonna cortissima. A concludere l’outfit da capogiro c’è una scarpa ultra preziosa. Quella da lei scelta è una creazione en pendant, un sandalo tourquoise con listini gioiello e dei lacci incrociati pronti ad avvolgere con estrema eleganza i suoi polpacci. Anche i gioielli sembrano fatti su misura, alle orecchie ha degli orecchini dorati, ad illuminarle il viso ed i capelli liquid hair e lip-gloss.