Charlène di Monaco, prima foto con il marito: ‘Volto sempre più spento’ | Di nuovo irriconoscibile

Charlène di Monaco è tornata a Montecarlo e si è mostrata in una nuova foto con suo marito, ma sembra non essere felice. Ecco l’immagine.

Charlène foto marito
Charlène foto marito – DonnaPress.it

Charlette Lynette Grimaldi, meglio conosciuta come la principessa Charlène di Monaco, è la moglie del Principe Alberto di Monaco e nei mesi scorsi ha passato un brutto periodo a causa di un problema fisico.

Charléne di Monaco e la foto dopo il ritorno a palazzo

Nata nello Zimbabwe nel 1978, precisamente a Bulawayo, la donna si trasferisce in Sud Africa assieme a sua madre Lynette Humberstone campionessa di nuoto e allenatrice della squadra femminile del suo paese.

Le due donne, per colpa di una vita non del tutto sicura in Sud Africa, decidono di trasferirsi a Monaco dove Charlène si innamora del Principe Alberto.

Charlene di Monaco
Charlène di Monaco – donnapress.it

Prima di conquistare il cuore del principe, Charlène ha seguito le orme di sua madre diventando un’ottima nuotatrice prendendo parte ai Giochi Panafricani e alle competizioni di Johannesburg venendo premiata con due medaglie d’oro ed una d’argento.

Nel 1998 rappresenta il Sud Africa nei Giochi di Commonwealth e nel 2000 partecipa alla XXVII Olimpiade dei Giochi Olimpici di Sidney nella staffetta 4×100 dove si classifica al quinto posto.

Charlene di Monaco e la foto di Pasqua
Charlène di Monaco con suo marito il Principe Alberto – donnapress.it

Interrompe la sua carriera sportiva a causa di un infortunio alla spalla rinunciando di partecipare alle Olimpiadi del 2008 di Pechino.

Nel 2001 conosce il Principe Alberto ma il colpo di fulmine avviene soltanto cinque anni dopo nel 2006 e nel 2010 annunciano ufficialmente il loro fidanzamento per poi sposarsi a luglio del 2011.

Per convolare a nozze, Charlène si è dovuta convertire alla religione cattolica da quella protestante seguendo il protocollo della casa reale.

Nei mesi scorsi, la principessa è stata ricoverata in una clinica svizzera per via di alcuni problemi di salute dovuti ad un infezione presa durante un viaggio in Sud Africa.

Il viso spento della principessa Charlène di Monaco

Secondo alcune indiscrezioni però, sembrerebbe che il vero motivo sia legato ad un intervento chirurgico al viso non andato nei migliori dei modi. In ogni caso, qualunque sia stato il problema, la donna è stata via di casa per molto tempo e ci è ritornata soltanto poco tempo fa.

Da allora non sono state mostrate foto di Charlène fino al giorno di Pasqua, quando sul profilo social del Palazzo del Principato di Monaco è stata pubblicata una foto di famiglia ritraente il Principe Alberto con la sua consorte e i suoi figli.

In molti però, hanno notato che nonostante l’elegantissimo vestito a fiori e la splendida location, nello sguardo di Charlène non ci sia molto entusiasmo. Per molti il suo viso appare spento e senza emozione.