Jessica Selassié, altro che povera: legata di nascosto ad un ‘riccone’ | Se la spassava con lui

Jessica Selassiè, ecco con chi era fidanzata la bella principessa, altro che povera. 
Jessica Salessiè
Jessica Salessiè – Donnapress,it
Anche questa sesta edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine e ad uscirne vincitrice è stata la principessa Etiope Jessica Selassiè. La Selassiè è stata nella casa del GF Vip per tantissimo tempo ed è arrivata a superare litigi, discordi, nomination e tantissimi moenti di tensione pur di riuscire a trionfare sugli altri ”Vipponi” ed a conquistare la vittoria della sesta edizione del programma che ha tenuto letteralmente incollati allo schermo migliaia di telespettatori Italiani.
Il reality condotto da Alfonso Signorini ha raggiunto anche quest’anno numeri davvero importanti di share rate ed è stato più di una volta trend topic sui social. un risultato davvero stupefacente ed un vanto in più per la Selassiè che può dire di aver trionfato in una delle edizioni più seguite e chiacchierate di sempre.
Jessica Selassiè è stata fin da subito una dei protagonisti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip che è riuscita a destare maggiormente la curiosità e l’attenzione del pubblico di telespettatori.
Conosciuta da altri telespettatori per aver preso parte alla seconda stagione del programma Riccanza Jessica Selassiè è una delle tre figlie dell’ultimo imperatore Etiope insieme alle sorelle Lulù e Clarissa. Le tre sorelle Selassiè sono cresciute a Roma, nel centro della Capitale, in una vita che molti definirebbero di lusso sfrenato.
Tra shopping in boutique di alta moda, autista privato a disposizione h24 ed aperitivi nei lounge bar più esclusivi.Tuttavia come è noto ad alcuni dei fan più attenti del reality condotto da Signorini, le tre sorelle Selassiè sono in realtà quasi al verde a causa di alcuni problemi legali del padre.
Le stesse Selassiè hanno più volte accennato alla loro situazione economica nel corso del reality. le sorelle infatti  non hanno mai fatto mistero di aver partecipato al GF Vip anche come occasione di riscatto economico.

Jessica Selasiè, ex fidanzato.

La vincitrice del GF Vip 6, Jessica Selassiè, ha spesso parlato durante il programma delle sue storie sentimentali passate. Durante il reality, la Selassiè si è mostrata fin  da subito interessata a Barù, che però non ha mai ricambiato a pieno il suo interesse. Per quanto riguarda gli ex della Selassiè invece la stessa principessa etiope ha parlato più volte di una relazione passata con un volto noto in Italia.
Per ammissione della stessa vincitrice del GF Vip 6 questa persona è attualmente troppo importante e troppo conosciuta per poter continuare la loro relazione. Il nome del fantomatico ex della Selassiè non è ancora noto, ma non è escluso che Jessica tornerà a parlare di lui e magari ci svelerà anche il suo nome