Michelle Hunziker di nuovo insieme a Tomaso: ‘Hanno ritrovato l’amore’ | Beccati cosi’

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati avvistati assieme in atteggiamenti molto intimi a tal punto che si è pensato ad un ritorno di fiamma. Ecco l’indiscrezione.

Intesa ritrovata
Intesa ritrovata – DonnaPress.it

Negli scorsi mesi la conduttrice televisiva Michelle Hunziker e il bell’imprenditore Tomaso Trussardi hanno sorpreso tutti quanti quando hanno annunciato la decisione di separarsi per alcuni motivi personali.

Successivamente alla notizia, i due sembravano essersi allontanati seppur avessero mantenuto dei rapporti civili per il bene delle loro due figlie Sole e Celeste.

Michelle Hunziker e il ritorno di fiamma con Tomaso

Subito dopo la rottura, la presentatrice sembrava aver avuto un certo feeling con il medico Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello 14. I due immortalati dai paparazzi del giornale tedesco Bunte erano stati fotografati mano nella mano in Sardegna.

Hunziker e Trussardi riavvicinamento
Hunziker e Trussardi riavvicinamento – DonnaPress.it

Secondo alcuni ristoratori del posto, Michelle e Giovanni hanno cominciato a frequentarsi da gennaio, ma entrambi hanno cercato di nascondere il tutto per non alimentare il gossip. Addirittura la stessa Michelle concedendosi a delle foto richieste dai fan avrebbe chiesto di non pubblicarle sui social per non far parlare di se e della sua presenza ad Alghero.

Dopo la notizia, né la conduttrice e né il bel medico hanno confermato o smentito la notizia e anche la segretaria di Angiolini è rimasta molto vaga quando le sono state poste delle domande riguardo questa storia.

Hunziker e Trussardi riavvicinamento
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – donnapress.it

Michelle, dal canto suo ha risposto ai giornalisti facendosi fotografare con un suo amico a Milano emulando gli atteggiamenti con cui è stata paparazzata sul giornale tedesco ironizzando sulla situazione.

Nelle ultime settimane Tomaso Trussardi ha passato il compleanno in compagnia di Marica Pellegrinelli sua grande amica ed ex moglie di Eros Ramazzotti, primo marito di Michelle Hunziker.

In occasione del 39° compleanno dell’imprenditore, sembra che la Hunziker non gli abbia fatto gli auguri così come neanche sua figlia Aurora facendo rimanere molto male Tomaso che invece aveva speso delle belle parole per Michelle nonostante la loro separazione.

L’indiscrezione

Ma le cose sembrano essersi chiarite. Secondo Dagospia, i due avrebbero passato del tempo in Val di Genova, dalle parti di Pinzolo, in alcuni atteggiamenti intimi che andrebbero ben oltre ai motivi di riavvicinamento per via del bene delle loro figlie.

Alcune indiscrezioni vogliono la coppia molto vicina nel rifugio di Bona Fontana e c’è chi crede in un ritorno di fiamma tra i due come in molti sperano.

Hunziker e Trussardi riavvicinamento
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – donnapress.it

C’è da dire che Michelle ha sempre specificato di essere rimasta in buoni rapporti con Tomaso, come lo è rimasta con Eros Ramazzotti a tal punto da invitarlo in un suo show di Canale 5 con cui si è scambiata un innocente bacio a stampo sulla bocca.