Michelle Hunziker, il pantalone gessato fa tendenza: lo vogliono proprio tutte | Tuo con pochi €

Michelle Hunziker lascia i fan sbalorditi dal suo look stratosferico: i pantaloni gessati mostrati su Instagram fanno tendenza. 

Michelle hunziker pantalone
Michelle hunziker pantalone – DonnaPress.it

Al momento, non si fa altro che parlare della sua situazione sentimentale, dato che dopo 10 anni passati insieme a Tomaso Trussardi, i due si sono separati, senza dare apparenti spiegazioni. Fortunatamente però, l’attenzione non è concentrata esclusivamente sulla loro rottura.

La splendida conduttrice è infatti da sempre un’icona di bellezza e di stile che in moltissimi apprezzano ed imitano. I suoi fan sono veramente tanti, basta guardare il suo enorme seguito sui social media, dove conta più di cinque milioni di followers che la seguono e supportano quotidianamente.

Proprio come tante altre donne, ed in generale personaggi del mondo pubblico, anche lei ispira migliaia di persone, che ne imitano il look, dal taglio di capelli agli outfit, a cominciare dalla figlia maggiore Aurora, nata dal suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti, che la guarda con ammirazione da sempre.

Michelle Hunziker: Il pantalone gessato fa tendenza

Sui suoi account social condivide spesso insieme ai suoi seguaci immagini di se stessa, occupata in sponsorizzazioni e pubblicità, dove mostra prodotti e capi d’abbigliamento.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Recentemente, ha pubblicato un’immagine di un outfit davvero bello, ideato per una puntata di Striscia la notizia, che ha condotto affianco a Gerry Scotti anche durante questa edizione.

In effetti, Michelle ha festeggiato i suoi 18 anni di conduzione nel telegiornale satirico e per questo ha optato per un look elegante ma persino sexy. Il suo outfit, total black, è composto da un pantalone a zampa gessato e da una canottiera molto particolare. In aggiunta c’è persino una cinturina bianca sottile, a dare un po’ di colore al tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 Il pantalone, che cade morbido, in particolare ha fatto impazzire il web e in tantissimi hanno cercato un pezzo simile online. L’intero outfit è stato pensato dalla stylist Susanna Ausoni, donna che si occupa di ideare look per diversi personaggi famosi.

Non sappiamo chi si sia occupato di cucire il pantalone, ma nei vari negozi fisici e persino online è possibile trovare capi simili, persino ad un prezzo modesto. Questi pantaloni sono ideali per la stagione primaverile, sono infatti leggeri ed eleganti, e non per forza da sera! Che aspettate? Correte a cercare il vostro pantalone ideale.