Naufrago abbandona l’isola dei Famosi: IIary imbestialita | Il reality perde pezzi

Un naufrago dell’Isola dei Famosi ha deciso di abbandonare il reality. Vane sono state le parole della conduttrice. Ecco di chi si tratta.

Naufrago abbandona Isola
Naufrago abbandona Isola – DonnaPress.it

A poco più di un mese dalla messa in onda della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality ha ottenuto una promozione venendo allungato di un mese e posticipando la finale prevista il 27 maggio al prossimo 27 giugno.

Isola dei famosi: ecco il naufrago che ha deciso di ritirarsi dal gioco

In questo modo i telespettatori da casa che si sono appassionati alle vicende dei naufraghi di questa edizione potranno affezionarsi ancora di più ai loro concorrenti preferiti cercando di salvare ad ogni nomination quello che più gli aggrada.

Isola dei Famosi
L’isola dei Famosi – donnapress.it

Nonostante il prolungamento, da metà maggio in poi, salvo nuove decisioni da parte della rete, ci sarà un solo appuntamento settimanale, quello del lunedì, dato che i prossimi appuntamenti del giovedì saranno registrati per lasciare gli spazi a Supervivientes edizione spagnola del reality in onda su Telecinco.

Per questo motivo, il reality questa settimana non andrà in onda di giovedì in quanto sono previsti gli sbarchi dei naufraghi spagnoli che potrebbero interferire con la messa in onda della versione italiana.

Durante la puntata di lunedì 18 aprile, abbiamo assistito ad una discussione tra Edoardo e Guendalina Tavassi e Jeremias Rodriguez. I due fratelli hanno accusato alcuni naufraghi di subire l’influenza del ragazzo argentino e in particolar modo Edoardo ha ammesso che alcuni concorrenti hanno paura del suo cognome.

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez – donnapress.it

Ilary a questa dichiarazione ha chiesto in che modo il cognome Rodriguez potesse far paura e l’uomo ha risposto dicendo che nel mondo dello spettacolo fa sempre comodo conoscere un parente di Belen e per questo motivo molti naufraghi si sono legati a Jeremias.

Nonostante il cognome, però, è stato proprio il giovane Rodriguez ad abbandonare l’isola e a sbarcare su Playa Sgamada per cercare di rimanere in gioco.

La decisione del naufrago

Dopo aver incontrato suo padre Gustavo, eliminato nella scorsa puntata, Jeremias ha ammesso di non voler rimanere sull’ultima spiaggia perché intenzionato a tornare in Italia dalla sua fidanzata Deborah e per dare un annuncio molto importante ai telespettatori.

Inutili sono state le parole degli opinionisti e della conduttrice, e neanche Clemente Russo che gli ha chiesto di rimanere almeno una notte per poter decidere meglio cosa fare è riuscito a convincere Jeremias.

Isola dei famosi: Jeremias abbandona il reality
Jeremias Rodriguez con suo padre Gustavo – donnapress.it

D’altra parte, suo padre Gustavo, non ha cercato di fargli cambiare idea dicendo di conoscerlo molto bene e di sapere che quando arriva ad una decisione rimane convinto della sua senza cambiarla. Dopo aver salutato tutti quanti, Jeremias è tornato sulla barca lasciando il reality senza nemmeno farsi conoscere sotto un altro punto di vista dal pubblico che l’ha punito per alcuni suoi atteggiamenti considerati troppo aggressivi.