Raimondo Todaro non scherza più: ‘Ai ferri corti con Rudy’ | Tutta colpa di Francesca

Raimondo Todaro si è mostrato infastidito da Rudy Zerbi per via di sua moglie Francesca Tocca. Ecco cosa è accaduto.

Raimondo Francesca Rudy
Raimondo Francesca Rudy – DonnaPress.it

Raimondo Todaro è un ballerino e coreografo italiano diventato famoso dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle dove ha vinto varie edizioni del programma prima di diventare un docente della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Raimondo Todaro e la frase nei confronti di Rudy Zerbi

Nato a Catania nel 1987, fino all’età di sedici anni è vissuto in provincia di Verona a Castelnuovo del Garda dove ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della danza all’età di cinque anni assieme a suo fratello Salvatore.

Prendendo lezioni di danze standard e latino-americane vince la sua prima competizione a nove anni diventando per ben diciotto volte campione di ballo in varie discipline in varie competizioni in giro per il mondo.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro – donnapress.it

Il suo esordio in tv avviene nel 2005 quando viene scelto come uno dei maestri di Ballando con le Stelle a partire dalla sua seconda edizione dove trionfa assieme a Cristina Chiabotto per poi replicare la vittoria nella terza edizione insieme a Fiona May.

Dopo essersi classificato al secondo posto assieme alla sua compagna Francesca Tocca ai Campionati Italiani di danze-latino americane nel 2006, torna nello show di Raiuno tornando a vincere l’edizione soltanto nel 2010 assieme all’attrice Veronica Olivier per poi trionfare nuovamente nell’edizione del 2013 e del 2014 come maestro di ballo di Elisa Di Francisca e Giusy Versace.

Raimondo Todaro stufo di Rudy Zerbi
Raimondo Todaro – donnapress.it

Nel 2020 e nel 2021 diventa coreografo delle prime due edizioni de Il Cantante Mascherato per poi annunciare tramite il suo profilo Instagram di abbandonare Ballando con le Stelle per dedicarsi a nuovi progetti scatenando una forte delusione da parte di Milly Carlucci.

Dopo poco tempo viene annunciato il suo arruolamento nel corpo docenti di Amici di Maria De Filippi, dove attualmente è presente come docente facendo coppia con Lorella Cuccarini cercando di portare avanti la sua squadra.

All’interno del talent, come ballerina professionista è presenta anche sua moglie Francesca Tocca, con la quale è tornato assieme dopo un periodo di crisi. I due sembrano essere felici e aver ritrovato la passione ma qualcosa ha infastidito il ballerino nell’ultima puntata del talent.

Il gesto di Raimondo

Spesso Rudy Zerbi si mostra contento della visione della donna, tanto che lo stesso Todaro gli ha regalato un binocolo per fargliela vedere meglio, scherzando su questa vicenda.

Ma durante la puntata andata in onda lo scorso sabato, Raimondo ha chiesto, seppur ironicamente, di guardare altrove perché stanco degli apprezzamenti del docente di canto nei confronti della sua donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Per alcuni telespettatori, seppur sorridendo, Todaro si è mostrato un po’ infastidito dai continui interessi da parte di Zerbi nei confronti della sua compagna.

Previous articleBarbara D’Urso in forma a 64 anni con la dieta per perdere peso | Dimostri 20 anni di meno
Next articleAlvin beccato dalle telecamere: tutta colpa sua | Quello che è successo non ha giustificazioni
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.