Slingback di Chiara Ferragni | I modelli più carini a meno di 30 euro

Chiara Ferragni e la nuova collezione di Louis Vouitton. Se anche tu desideri queste scarpe ecco dove trovarle spendendo meno.

Slingback Chiara Ferragni
Slingback Chiara Ferragni – DonnaPress.it

Un sogno che si realizza quello di Chiara Ferragni che finalmente è stata scelta dalla maison francese di alta moda Louis Vouitton come volto per la campagna sulle nuove slingback. Nelle foto non poteva mancare anche la cagnolina più famosa di Instagram Italia ovvero il bulldog francese della Ferragni, Matilda.

Le slingback sono un modello di scarpe veramente versatile. La punta le rende estremamente eleganti ma allo stesso tempo il tacco di 5 cm consente un maggior confort al piede con il risultato di poterle portare anche per molte ore senza sentire male e rischiare di rovinarsi la serata. Che sia con un outfit da sera o con un paio di jeans donano sempre estrema classe ed eleganza.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni-DonnaPress.it

Ma se Chiara nelle foto indossa LV noi possiamo optare per delle alternative simili ma di marche meno costose e più accessibili. Le troviamo di tutte le fantasie e di tutti i colori e sono un ottimo accessorio per rendere ogni outfit più originale senza rischiare di sembrare noiosi.

Scarpe slingback ad un prezzo abbordabile: ecco dove acquistarle

Se sei anche ami questo modello di scarpa ma concordi sul fatto che LV non sia proprio alla portata di tutti ecco le soluzioni principali che puoi trovare sul mercato low cost per soddisfare comunque il tuo desiderio spendendo poco.

Naturalmente come al solito Zara corre in nostro soccorso sfornando dei modelli di slingback di qualsiasi forma e colore. In questo modo si può puntare su un modello nero e classico che sta bene su tutto ed ha anche un tacco molto comodo e portabile al prezzo di 29 euro e 95. In alternativa se ci si sente in vena di osare troviamo delle alternative più alte e a spillo colorate o di verde o di viola.

Scarpe Zara
Scarpe Zara-DonnaPress.it

Queste sono solo alcune delle alternative proposte da Zara. Stradivarius non si tira indietro e rilancia con un modello bianco con tacco largo perfette per questa estate sempre a 29 euro e 99. Se si è stanchi del bianco per lo stesso prezzo la catena ci propone anche modelli con tacco più alto in blu, fucsia e molti altri colori.

Scarpe Stradivarius
Scarpe Stradivarius-DonnaPress.it

Insomma sembra proprio che come qualsiasi altra cosa indossata dalla nostra famosa imprenditrice digitale anche questo modello di scarpe diventerà uno dei capi più in voga di questa primavera/estate. Non ci resta che scegliere il nostro paio preferito.