‘Stanchi del GF’: la settima edizione non ci sarà? Che disgrazia per Alfonso

Terminata da circa un mese la sesta edizione del Grande Fratello Vip e si iniziava già a pensare alla prossima edizione per settembre ma qualcosa è andato storto per Alfonso Signorini, la Mediaset cambia idea. Ecco perché.

Settima edizione GF
Settima edizione GF – DonnaPress.it

Non è neanche passato un mese dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip che ha visto trionfare una delle tre sorelle Selassié, Jessica, che già si pensa alla prossima edizione. Confermato Alfonso Signorini anche per la settima edizione del reality della Mediaset, ed è già all’opera per cercare nuovi concorrenti.

A confermarlo fu proprio lui durante la finale di qualche settimana fa, dove aveva detto: “Io vi saluto in mezzo a questa vittoria! Vi amo e vi voglio bene, grazie, siete stati tantissimi! Noi ci vediamo a settembre, sempre qui, con Grande Fratello Vip!Nell’idea di Signorini c’è quello di mischiare i Vip a persone comune.

GF Alfonso Signorini
GF Alfonso Signorini – donnapress.it

Ma dovremmo ancora aspettare per essere certi di questa notizia, per ora Alfonso si concederà un po’ di relax mentre pensa ai nomi che potrebbero riempire la casa più spiata d’Italia il prossimo settembre. Sul web però iniziano a vociferare la cancellazione del reality affidato a Signorini.

Signorini messo in pausa: la Mediaset sostituisce il GF con un altro reality

La Mediaset sta pensando a dei cambiamenti nella programmazione dei programmi della prossima stagione televisiva. Molto probabilmente il Grande Fratello Vip 7 potrebbe andare in pausa e non andare in onda il prossimo settembre, la programmazione potrebbe essere rimandata di un anno per dare spazio ad altri format.

Si parlava già del cast e di una nuova modalità ma c’è un freno improvviso ma Signorini dovrà aspettare perché la rete vorrebbe dare spazio a nuovi format e ripristinarne qualcuno. Per il GF Vip però solo un rinvio e non un eliminazione, insomma Alfonso dovrà solo aspettare qualche mese in più.

Casa del Grande Fratello Vip 6 - donnapress.it
Casa del Grande Fratello Vip 6 – donnapress.it

La Mediaset pensa di riproporre reality andati nel dimenticatoio, come per esempio La Talpa che è in programmazione da circa due anni e ancora non è andata in onda. La rete aveva acquistato il format dalla Rai ma non l’ha mai proposto e forse potrebbe essere il prossimo autunno il momento giusto. La decisione avverrà entro il prossimo mese.

Nel caso in cui si decidesse di cambiare molto probabilmente il GF Vip potrebbe essere spostato nella primavera del 2023, un cambio, che vedrebbe il reality andare in onda nel periodo estivo, da marzo a luglio.