UeD, Maria De Filippi lascia la conduzione: ribaltone Mediaset | Chi vedremo tra i Vip

Cambio nel palinsesto della Mediaset. Maria De Filippi non solo fatta fuori ma anche il suo programma viene stravolto. Ecco cosa succede.

Maria De Filippi ribaltone Mediaset
Maria De Filippi ribaltone Mediaset – DonnaPress.it

Uomini e donne di Maria De Filippi tiene compagnia al pubblico tutti i giorni dal lunedì al giovedì per un’ora e mezza dalle 14:45. In studio anche Tina Cipollari e Gianni Sperti lì a commentare quello che succede. Dame e cavalieri ma anche tronisti e corteggiatrici vegono nello studio di Uomini e Donne per cercare l’amore.

Da sempre i telespettatori seguono sempre il programma della De Filippi che si appassionano nelle vicende sentimentali dei partecipanti. Uomini e Donne è il talk show dei sentimenti più amato in Italia. L’obiettivo è di uscire da lì in coppia con l’amore per la vita.

ued maria de filippi
Uomini e Donne di Maria De Filippi – donnapress.it

Pare però che la Mediaset sia stravolgendo il suo palinsesto, programmi cancellati o rivoluzionati, conduttrici con cui non si sa ancora se rinnoveranno per la prossima stagione televisiva. Anche il programma della De Filippi è stato colpito da questo cambio deciso dalla rete.

Ribalta per Uomini e Donne, nuovo format con i Vip? E Maria ci sarà?

A lanciare la bomba su una nuova versione di Uomini e Donne è stato il settimanale Nuovo Tv, stando a quanto scritto la conduttrice pare stia lavorando ad una nuova versione. Dopo l’eliminazione di un’altro suo programma, Temptation Island la De Filippi si mette a lavoro per trovare un sostituto del reality estivo.

La nuova versione di Uomini e Donne a cui sta lavorando Maria prevede la presenza di personaggi famosi e la rete di Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando di mandarlo in onda in estate, otto puntata da mandare in onda in prima serata al posto del programma condotto da Biscaglia.

Studio di Uomini e Donne
Studio di Uomini e Donne – donnapress.it

La De Filippi fa solo da autrice però come nel caso di Temptation Island, non sarà alla conduzione di Uomini e Donne Vip, seguirà infatti il programma da dietro le quinte. Maria avrebbe pensato anche a chi potrebbe condurre il nuovo format, una collega che stima molto, Silvia Toffanin.

Già in passato la De Filippi aveva pensato alla Toffanin per altri programma ma lei aveva rifiutato, vedremo questa volta cosa deciderà. Ma si inizia già a pensare a chi potrebbe prendere parte al nuovo format, tra i nomi più quotati quello di Pamela Prati e Valeria Marini ma anche quello di Antonio Zequila, tutti single da tempo che potrebbero cercare l’anima gemella nel programma.