UeD, Matteo si è già lasciato? Finalmente la verità

UeD sta per giungere al termine, manca poco più di un mese alla fine delle registrazioni ma anche quest’anno ha regalato forti emozioni con i suoi tronisti, i corteggiatori e le corteggiatrici.

Matteo lasciato
Matteo lasciato – DonnaPress.it

Tra i tronisti di UeD di quest’anno, Matteo Ranieri con i suoi molteplici pianti e sorrisi. Il tronista si è fatto conoscere al meglio. Oggi sappiamo che è tra i tronisti più dolci, sensibili e teneri della storia del programma Mediaset.

Matteo in realtà è un veterano del dating Show perché prima di adesso aveva già partecipato come corteggiatore di Sophie Codegoni. Il 29enne originario di Genova aveva intrapreso una relazione con Sophie lo scorso anno.

L’ha corteggiata a lungo per poi lasciarsi nemmeno 3 settimane dopo la scelta che ha commosso milioni di telespettatori di tutta Italia innamorati della coppia. Dopo la rottura nessuno dei due ha voluto rivelare i motivi della decisione nè tanto meno le modalità.

Successivamente con la partecipazione di Sophie al GF vip 6 sono venuti fuori alcuni dettagli in merito. L’ex gieffina ha raccontato che Ranieri l’avrebbe lasciata sotto casa sua, presentandosi con un amico. Matteo sarebbe sceso ancora con la macchina accesa, le  avrebbe detto che non le è mai piaciuta fisicamente e che fuori pensava di trovare una persona diversa da quella del programma.

UeD-Donnapress.it

UeD, la relazione con Valeria e le novità in merito

A causa delle varie delusioni il giovane avrebbe quindi preso prima le distanze da Sophie e poi la decisione di chiudere la storia. Durante il percorso al Gf vip, Sophie ha ritrovato l’amore perchè ha conosciuto Alessandro Basciano, ex tentatore e di lui si è innamorata. La loro storia va a gonfie vele; mentre Matteo ha scelto Valeria preferendola a Federica, altra corteggiatrice. Subito dopo la scelta però di Matteo non si è più parlato. Inoltre se prima della partecipazione a UeD, l’ex tronista era solito scrivere, commentare ed aggiornare i follower sui social più volte al giorno, adesso non è più così. In molti gli hanno chiesto cosa fosse successo e se la relazione con la nuova fidanzata fosse finita.

Per cui Matteo ha rassicurato tutti dicendo che è convinto più che mai di aver fatto la scelta migliore perchè Valeria lo ha colpito sin da subito, si è quasi trattato di un colpo di fulmine. Anche loro sono felici insieme, hanno trovato il giusto feeling per andare avanti nella conoscenza anche nella vita di tutti i giorni. Inoltre in questi giorni di festa Valeria ha conosciuto la famiglia di Matteo.