Belen Rodriguez lascia l’Italia: ‘abbandona’ Stefano per raggiungere la sua metà | È il suo amore

Belen Rodriguez lascia l’Italia, la giovane showgirl abbandona tutto per raggiungere la sua metà.

Belen Rodriguez abbandona
Belen Rodriguez abbandona – DonnaPress.it

La bellissima Belen Rodriguezz è una delle showgirl più amate e seguite di sempre. La giovane ultimamente però sembra essere un po’ assente dai social soprattutto negli ultimi giorni. La giovane Belen infatti proprio per questo motivo ha fatto insospettire i suoi fans.

Ogni giorno infatti la bella conduttrice pubblica e condivide con i suo followers la sua quotidianità ma negli ultimi giorni questo non è successo. Proprio nelle ultime pe infatti molti followers hanno notato l’assenza della giovane sui social, soprattutto dopo il compleanno del piccolo Santiago. Da quel giorno la conduttrice non ha postato ne storie s ne post sul suo profilo Instagram. Solitamente infatti la bella showgirl posta diversi contenuti partendo dai suoi amati bambini alla sua vita frenetica vita.

Ultimamente l giovane si è vista anche insieme al bellissimo Stefano De Martino. I due sono stati insieme per diverso tempo e nonostante la separazione, pare che entrambi ritornano sempre insieme. Purtroppo non c’è ancora un ritorno ufficiale tra i due ma molti sono i fans che vorrebbero rivederli di nuovo insieme come una famiglia felice.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez- Donnapress.it

Attualmente sono molti i rumors che fanno sospettare che tra i due dci sia un ritorno di fiamma ma al momento nessuna certezza. Anche se nelle ultime ore i due sono stati visti insieme per strada anche insieme al loro figlio Santiago. Nessuno sa che tipo di rapporto c’è ancora tra i due ma sicuramente non è una semplice amicizia, molti infatti sono le indiscrezioni che vagano soprattutto per i social dove si spiffera spesso di un possibile ritorno tra i due bellissimi vip, anche se spesso dalle stories della showgirl molti sono gli indizi che fanno sospettare ad un possibile ritorno di fiamma.

Belen assente dai social

Ovviamente la sua assenza non è passata inosservata. La giovane Belen infatti ha fatto immediatamente pensare ai suoi fans ad una possibile partenza della showgirl. Secondo le indiscrezioni rivelano che l’argentina sia in procinto di particolare per una nuova avventura. A quanto pare in tanti stanno sospettando che la bella conduttrice stia partendo per L’isola dei famosi per raggiungere il suo amore più grande ovvero suo padre.

Ma sarà veramente cosi? Al momento non si hanno delle vere e proprie certezze sulla notizia che sta girando sui social sta di fatto che sono molte le voci che girano su questa possibilità.