Can Yaman, arriva la separazione: ‘Non lo vedremo mai più con lei’ | Erano cosi belli insieme

L’attore turco Can Yaman ufficializza la separazione: non lo vedremo mai più al suo fianco. I fan sono disperati, erano bellissimi insieme. 

Separazione Can Yaman
Separazione Can Yaman – DonnaPress.it

L’attore originario della Turchia è diventato, grazie a diverse fiction, una star a livello internazionale ed è anche conosciuto nel nostro paese per via del suo talento e del suo fascino irresistibile.

Ha tantissimi fan sparsi per il mondo, cosa dimostrata anche dai suoi account social visto che su Instagram, per esempio, conta più di nove milioni di followers, di tutte le nazionalità.

Ovviamente, il suo iniziale successo in Italia è nato unicamente per le sue performance sul piccolo schermo, ma dopo l’inizio della fiction Daydreamer, in tanti fan hanno cominciato a parlare di lui per la ship nata con la collega Demet Özdemir. 

Can Yaman: ufficiale la separazione

Tantissimi fan hanno creduto che i due fossero fatti l’uno per l’altro, ed in effetti una storia d’amore c’è stata, ma è conclusa precocemente a causa di un tradimento dell’uomo. In ogni caso, Can e Demet sono rimasti in buoni rapporti, non rinunciando al lavoro e all’amicizia dell’altro.

Can Yaman
Can Yaman – Donnapress.it

Le cose però a breve cambieranno e non farà piacere a nessuno. Infatti, la donna ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo attuale partner il giorno di San Valentino, e presto si incontreranno all’altare.

Il compagno di Demet, che diventerà a breve suo marito, ha lanciato un ultimatum all’attrice, alla quale ha chiesto di smettere di lavorare con due attori in particolare. Uno fra questi, ovviamente, è Yaman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)

Il secondo invece è Demet Özdemir, con il quale ha lavorato nel film “Tattiche d’amore” e con il quale la donna ha dovuto registrare scene spinte e intime. Quindi, sembrerebbe che l’attrice non possa più lavorare con loro due, distruggendo il fantastico duo formato da lei e Can.

Il futuro marito di Özdemir è sempre stato geloso, lo hanno confermato anche i diretti interessati della coppia ma, stando a quanto rivelano alcune fonti, la sua gelosia lo avrebbe persino portato a pensare di interrompere la loro relazione.

Questo, è accaduto in seguito alle registrazioni di Tattiche d’amore, perché il cantante e prossimo marito dell’attrice Oğuzhan Koç avrebbe fatto una grande scenata di gelosia, gelosia che non riesce a controllare.

Non sappiamo ancora se Demet deciderà di “accettare” le condizioni del fidanzato, dovremo aspettare per capire quali sono le sue intenzioni.

Previous articleBelen Rodriguez ha incantato tutti con il suo tubino viola | Qui puoi trovarlo a soli 15 €
Next articleGigi D’Alessio, grave lutto: la tragica scomparsa lo lascia senza parole
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.