Gigi D’Alessio, grave lutto: la tragica scomparsa lo lascia senza parole

Gigi D’Alessio, grave lutto per il cantante, il dolore del cantante.
Grave Lutto Gigi D’Alessio
Grave Lutto Gigi D’Alessio – DonnaPress.it

Il famosi cantante napoletano Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più apprezzati dal pubblico italiano. La sua voce e la sua musica infatti è molto apprezzata non solo nella sua amata Campania ma anche in tantissime regioni d’Italia.

Il cantante sta vivendo un periodo molto bello per la sua vita. Dopo un periodo triste conseguente alla separazione con la bellissima cantante Anna Tatangelo. I due infatti dopo 10 lunghi anni hanno deciso di dirsi addio dopo tanti anni di un bellissimo amore. Sta di fatto che le cose belle hanno una fine e lo sanno bene i due cantanti che hanno deciso di prendere due strade completamente diverse.

La stessa Anna infatti ha appreso dai giornali, dopo la loro separazioni, che Gigi era già legato ad un altra donna molto giovane, ma soprattutto che già aspettava un bambino da lui. Un colpo basso per Anna che si aspettava un minimo di considerazione dopo 10 anni di relazione con altrettanto figlio.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio – Donnapress.it

I due adesso sono in buoni rapporti solo per il bene del figlio, sta di fatto che adesso Gigi si sta godendo la vita con il suo nuovo bambino avuto dalla giovanissima compagna.

Ma per Gigi il momento di felicità purtroppo è durato poco. Qualche ora fa infatti il cantante è stato colpito da una terribile notizia che ha sconvolto tutti.

Gigi D’Alessio il terribile lutto.

Il cantante napoletano in queste ultime ore infatti il cantante è stato travolto da una terribile notizia. A sconvolgere la vita del cantante infatti è stata la perdita della bravissima Giulietta Sacco nota cantante napoletana che ha accompagnato lo stesso cantante in diversi concerti. La donna è andata via all’età di 78 anni lasciando un vuoto incolmabile nella vita di conoscenti, parenti e amici.

Giulietta Sacco
Giulietta Sacco- Donnapress.it

Lo stesso Gigi infatti ha voluto omaggiare e porgere l’ultimo saluto alla donna. Giulietta Sacco è stata un simbolo per molti cantanti napoletani in tanti infatti si sono ispirati alla sua carriera sperando di arrivare ad avere il suo grande successo.

Gigi per questo h deciso di omaggiarla con un dolce pensiero :

“Oggi si è spenta Giulietta Sacco, la voce più bella voce di Napoli. È stato un onore poterti fare da pianista.” 

 

Ha scritto il cantante che si dice ancora incredulo per la perdita di una grande artista come la bravissima Giulietta Sacco.