Ilary Blasi, il completo rosso è meraviglioso: impossibile non amarlo | Marca e prezzo

Il vestito rosso di Ilary Blasi ha conquistato tutta Italia: ecco dove trovare la marca ed il prezzo dell’abito che ha indossato la conduttrice. 

Ilary Blasi vestito rosso
Ilary Blasi vestito rosso – DonnaPress.it

Ultimamente non si fa altro che parlare della moglie di Totti: anzitutto perché sta conducendo per il secondo anno di fila L’isola dei famosi, intrattenendo migliaia di italiani, ma anche perché fino a poco fa si parlava di una presunta crisi amorosa con il marito. 

Infatti, secondo i gossip, Totti avrebbe tradito Ilary. La cosa non è mai stata confermata o smentita da loro, ma al momento la bellissima conduttrice è piuttosto impegnata nel reality dei naufraghi per rispondere ai rumors. 

Nella trasmissione comunque, Ilary si mostra sempre sorridente e allegra, non dando nessun segno di un possibile malessere dovuto alla crisi con il marito. La donna d’altronde, è sempre raggiante. 

Ilary Blasi: Dove acquistare il suo vestito rosso

La conduttrice dell’Isola sta davvero gestendo bene molti dei problemi che sono sorti all’interno del reality: tra i litigi dei naufraghi e le minacce di questi ultimi di abbandonare il programma ma anche i disagi dovuti al mal tempo.

Mentre risolve le problematiche create, sfoggia sempre look da togliere il fiato: fino ad oggi ha indossato abiti molto neutri, di colori scuri e piuttosto sobri, ma recentemente ha indossato una splendido vestito rosso, che ha conquistato i fan. 

L’abito infatti è meraviglioso: lungo fin sotto i piedi, di un colore rosso brillante e con le spalline imbottite. Un dettaglio molto bello che al momento sta andando parecchio di moda è poi quello della pancia scoperta.

 Il dettaglio della pancia scoperta fa quasi effetto top crop! Un altro outfit che ha conquistato i fan è il completo rosso che ha indossato nel corso dell’ottava puntata: pantalone e top rossi molto eleganti. 

Il top, senza spalline, lasciava scoperta, anche questa volta, la pancia. Anche i pantaloni sono meravigliosi, a zampa e con dei profondi spacchi, eleganti ma persino sexy. Il completo è firmato Become One.

Le scarpe con il tacco a spillo hanno completato l’outfit. Il tacco, firmato questa volta Le Silla sono il modello Ivy e costano parecchio, 577 euro! L’intero outfit quindi ha un prezzo davvero elevato, ma niente che Mediaset, e la stessa Ilary, non si possano permettere.