Ilary Blasi perde la testa: mai vista cosi furiosa | L’ha fatta impazzire

Ilary Blasi furiosa come non mai: perde la testa in televisione, non l’abbiamo mai vista così arrabbiata. È tutta colpa di Jeremias. 

Ilary Blasi contro Jeremias
Ilary Blasi contro Jeremias – DonnaPress.it

Questa edizione dell’Isola dei famosi sembra essere piuttosto tormentata, sia per i concorrenti stessi ma anche per la troupe, gli opinionisti e la conduttrice Ilary Blasi, che si è  ritrovata costretta ad affrontare diverse problematiche.

Anzitutto, i naufraghi non sono stati affatto fortunati con il meteo, dato che i primi giorni hanno dovuto sopportare una brutta tempesta, ma le avversità sono cominciate presto persino fra di loro. 

Infatti, più persone hanno minacciato la conduttrice di abbandonare il programma, per diversi motivi. Lei è riuscita a persuaderli a restare, ricordando loro che sarebbero venuti meno al loro contratto, ma ora il problema sembra ripetersi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Donnapress.it

Ilary Blasi furiosa con Jeremias

Sono quattro i concorrenti che avevano l’intenzione di abbandonare l’Isola, e se due Ilary è riusciti a convincerli, con due non ha fatto lo stesso. Infatti, dopo soli 8 giorni ha abbandonato Patrizia Bonetti e successivamente si è ritirata anche la modella Jovana Djordjevic. 

Gli altri due invece, che sono rimasti anche se con fatica, sono Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, e Floriana Secondi, che poi è stata eliminata. Jeremias però, ha fatto una lunga discussione con Ilary.

L’uomo infatti si lamentava del programma in quanto non ci vede trasparenza: aveva detto che i naufraghi non erano liberi di dire davvero quello che pensavano e di conseguenza voleva abbandonare il reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Poi la Blasi lo ha convinto a restare e a dare una seconda chance alla trasmissione. Adesso però, che Gustavo Rodriguez, il papà di Jeremias è stato eliminato, lui ha avuto una seconda crisi ed ha deciso di voler tornare a casa. 

Questa volta, il ragazzo sembra convinto e per questo anche le persone con cui ha legato sull’Isola, i suoi amici, lo stanno nominando per farlo andare a casa. Jeremias nel corso dell’ultima puntata ha persino pianto, perché è stanco di questa esperienza.

“Non sto bene da quando ho capito che questo è un circo. Non sono la persona adatta per il reality e voglio tornare a casa“. 

Ha confessato tra le lacrime Jeremias alla conduttrice bionda che, piuttosto stufa, ha risposto scocciata al Rodriguez, dicendo: ‘Oddio, che piagnisteo’. Ilary ha lasciato che Jeremias si lamentasse per poi tagliare corto il suo discorso e proseguire con le nomination.

Insomma, la padrona di casa sembra essere davvero furiosa con Jeremias, che continua a minacciare di fare le valigie.

Previous articleLa crema antirughe che ha cambiato la vita a migliaia di donne: costa meno di 10 €
Next articleLulù impazzisce dal parrucchiere: Jessica demolita pubblicamente | Si mette male
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.