Meghan e Harry, altro che Pasqua in famiglia: aria di crisi | Che disgrazia per la Regina

C’è aria di crisi tra Meghan e Harry: altro che Pasqua in famiglia, i due sembrano essere sempre più distanti. Che disgrazia per la Regina.

Meghan Harry crisi
Meghan Harry crisi – DonnaPress.it

I due inglesi sono tra le coppie più discusse al mondo: a causa della loro rottura con la famiglia reale si sono allontanati dal Regno Unito, trasferendosi in America. Ormai, Harry ha interrotto tutti i rapporti con la sua famiglia, compreso il fratello, rinunciando anche ai titoli e i privilegi che ne derivano.

Per gli affari di famiglia importanti, come per il funerale del nonno Filippo, Harry è tornato in patria, al contrario di Meghan, che era incinta e non ha potuto volare, ma questo accade solo per le questioni ufficiali.

La coppia si è allontanata dal palazzo reale per crescere lontani dagli scoop i loro figli, che nonostante siano dei bambini piccoli, di 2 anni e 10 mesi, hanno già subito abbastanza l’influenza della famiglia reale.

Meghan e Harry sono in crisi: disgrazia per la regina

I due sembravano una coppia destinata a durare nel tempo: erano loro due contro un’intera nazione, ma adesso le cose sembrano essere cambiate. Infatti, si parla di una grave crisi tra i due duchi di Sussex. 

Meghan e Harry
Meghan e Harry – Donnapress.it

Stando a quanto rivelano i tabloid inglesi, i due coniugi sembrano essere arrivati ad un bivio. Al momento, i due, dopo due anni, sono tornati insieme nella capitale inglese, a fare visita alla nonna di Harry, ed è proprio in questa occasione che in tanti hanno notato degli atteggiamenti strani.

La loro visita non si è limitata all’Inghilterra, infatti attualmente i due si trovano nei Paesi Bassi. Stando a quanto rivela uno psicoterapeuta, che è stato interpellato da alcuni giornalisti inglesi, c’è della tensione papabile tra la coppia, anche osservando e studiando il linguaggio del corpo.

“Meghan sembra più felice e rilassata, mentre Harry sembra molto teso, e non la guarda mai negli occhi. Si tratta di una chiara disparità dei loro stati d’animo, insolita in una coppia così innamorata come loro”. 

Ha detto l’esperto. Infatti, in tanti hanno notato che i coniugi non si cercano affatto, e non si guardano nemmeno mai negli occhi, cosa molto strana per loro due, che non hanno mai rispettato le regole imposte dal palazzo reale riguardanti le effusioni in pubblico.

Per avere la conferma però, dovremo attendere che i diretti interessati o che voci vicino a loro rilasciano informazioni.