Problemi di salute sull’isola: ‘Si è sentita male’ | Arrivata subito in Italia

Isola dei Famosi, quest’anno gli ascolti sono davvero interessanti, per questo motivo Mediaset ha deciso di prolungare il programma fino alla fine di giugno.

Problemi salute
Problemi salute – DonnaPress.it

Inizialmente si pensava che L’Isola dei Famosi finisse entro il mese di maggio, infatti i naufraghi hanno firmato un contratto valido fino ad allora. In seguito dovranno prendere una decisione in merito e stabilire se rimanere ancora o tirarsi indietro.

A causa dei molteplici abbandoni, per motivi di salute, per squalifica e a seguito delle nomination i naufraghi sono veramente pochi. Per cui, come annunciato dalla conduttrice del reality Ilary Blasi, bisognerà inserire dei nuovi concorrenti nel cast. Per adesso però i nomi sono mantenuti segreti, qualunque novità arriverà nel corso delle prossime settimane.

Isola dei Famosi
Isola dei famosi – Donnapress.it

Tra tutti gli abbandoni ricordiamo quello della naufraga Jovana che è  tornata in Italia per sottoposti a dei controlli a seguito di vari problemi di salute. La scorsa settimana a lasciare il reality è stato invece Jeremias Rodriguez che ha deciso di abbandonare perché ha scoperto di non amare i reality e di voler tornare dai suoi affetti più cari.

Poi tra i tanti c’è anche la squalifica di Silvano Michetti del quartetto i Cugini di Campagna che è stato squalificato dopo aver detto una bestemmia. Adesso un’altra naufraga ha lasciato l’isola per tornare in Italia, anzi è già arrivata e adesso è davvero felice e soddisfatta perchè la sua esperienza all’Isola non è stata ciò che voleva e immaginava.

L'isola dei famosi: spostamento puntata al venerdì
La conduttrice Ilary Blasi con gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria – donnapress.it

Isola, ecco chi è la naufraga che è stata male

Dopo tante nomination è stata eliminata, stiamo parlando di Floriana Secondi che tanto ha voluto entrare a far parte del cast dell’Isola, tanto ha sperato di essere eliminata dal gioco. Si aspettava un’esperienza totalmente diversa, una volta iniziato il reality ha affermato di essere delusa e di voler tornare a casa. Il pubblico è rimasto incredulo di fronte alle sue dichiarazioni perchè abituato a vederla forte, combattiva, agguerrita, decisa. I primi giorni sull’Isola l’hanno vista legata ad Antonio Zequila.

Questo per lei è stato un colpo basso da parte della produzione, imperdonabile, che le avrebbe tolto la voglia di andare avanti. Successivamente secondo quanto da lei raccontato in studio ad Ilary, sarebbe stata parecchio male di stomaco. E’ stata seguita dal personale medico dell’Isola, ma questo non le è servito a stare meglio. Ecco perchè una volta tornata in Italia ha ritrovato il suo sorriso di sempre.

Previous articleAlex Belli al settimo cielo, il dolce annuncio: ‘Un figlio’ | Non se l’aspettava nessuno
Next articleIsola dei famosi, ‘Programma sospeso’: colpo di scena a Mediaset | Ilary fatta fuori senza pietà
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.