Regina Elisabetta ‘Messa male’: l’allarme lanciato da Harry spaventa il mondo intero | Brutto segno

Continuano i problemi di salute per la Regina Elisabetta, i sudditi inglesi sono preoccupati. A destare il sospetto il gesto di Harry che ha spaventato tutti.

Sudditi preoccupati
Sudditi preoccupati – DonnaPress.it

La Regina Elisabetta ha ben 95 anni e da quando il suo adorato Filippo non c’è più appare sempre di meno. Negli ultimi tempi c’è stata preoccupazione per la Regina in Inghilterra dopo che lo scorso ottobre è finita in ospedale. La Regina ha inoltre contratto il Covid-19 nel mese di febbraio, dopo che erano risultati positivi il figlio Carlo e la moglie Camilla.

Dopo essere guarita la Sovrana d’Inghilterra ha deciso di cambiare residenza spostandosi a Windsor lasciando per sempre Buckingham Palace, residenza storica della monarchia inglese. La Regina Elisabetta avrebbe deciso di trasferirsi al Castello di Windsor, dove era andata con il marito durante la pandemia.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta – donnapress.it

Sono molte le difficoltà legate allo stato di salute della Regina, che ha riportato anche post Covid. Ma c’è un gesto che in Inghilterra ha fatto discutere ed è stato fatto dal nipote Harry, il più ribelle che ha deciso di andare a vivere con sua moglie Megan Markle in America.

Il gesto di Harry e Megan fa scatenare i tabloid inglesi: tutti preoccupati per la regina

Da quando Harry, secondogenito di Carlo, ha deciso di andare via dall’Inghilterra per trasferirsi in America con la moglie ha fatto ritorno in patria solo due volte, la prima è stata per i funerali del nonno Filippo e la seconda per l’inaugurazione della statua in memoria della mamma Diana.

A soli due mesi dalle celebrazioni per i 70 anni di regno c’è preoccupazione per la Regina Elisabetta e desta sospetto il gesto fatto da Harry e dalla moglie. Harry è andato in Inghilterra per fare una visita a sorpresa e secondo i tabloid inglesi potrebbe essere un saluto alla nonna ‘prima che sia troppo tardi’.

Harry e Megan Markle insieme alla Regina Elisabetta - donnapress.it
Harry e Megan Markle insieme alla Regina Elisabetta – donnapress.it

Ma in realtà il gesto di Harry potrebbe essere anche un semplice tentativo di provare a recuperare i rapporti con i familiari. Non si sa però se la coppia ha portato con se i figli, Archie e Lilibet Diana, la secondogenita che ha 11 mesi non ha neanche mai incontrato la Regina.

I sudditi inglesi sono preoccupati ma hanno molto speranza per la salute della Regina, per poter festeggiare a giugno i 70 anni di regno che sono stati organizzati nei minimi dettagli. Un giubilo di platino che si verificherebbe per la prima volta.