Serena Autieri fatta fuori dalla Rai: ‘Costretta a dire addio alla Tv’ | Sostituita senza pietà

La grande e storica presentatrice della Rai Serena Autieri è stata costretta a dire addio alla rete televisiva Rai. Ecco chi la sostituisce.

Rubato posto Serena Autieri
Rubato posto Serena Autieri – DonnaPress.it

Conosciamo ormai tutti la grandissima conduttrice della Rai Serena Autieri. La giovane e bellissima donna non è solo una conduttrice italiana ma anche un’attrice e cantante e questo lo sappiamo bene. La sua voce infatti, quando canta sul palco strega tutti!

Serena inoltre ha dato modo di farsi conoscere tramite alcuni film italiani diventati molto famosi: fra questi troviamo Il principe abusivo, di cui il protagonista è Alessandro Siani, grande attore napoletano. Ma non solo: chi non conosce il film “Notte prima degli esami”?

Serena Autieri addio Rai
Serena Autieri addio Rai – DonnaPress.it

Lo abbiamo visto tutti almeno una volta nella nostra vita, in occasione degli esami di maturità, è un film che fra giugno e luglio viene presentato più volte in televisione. Infine anche la sua partecipazione nella serie televisiva L’onore e il rispetto per il quale ha lavorato per be 11 anni e il quale ha definitivamente segnato la sua carriera.

Serena Autieri – Addio per sempre alla Rai. Ecco chi prenderà il suo posto

Ma sapete bene che Serena conduce un programma televisivo che per diverso tempo le ha donato molte visualizzazioni. Stiamo parlando del programma chiamato “Dedicato” che va in onda sulla rete televisiva delle Rai. 

Il programma è nato solo nel 2021, e le visualizzazioni corrispondevano al 15%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Da quando è iniziato Amici però, il programma di Serena Autieri ha subito un grosso crollo di visualizzazioni per cui è passata dal 15% al 10%. Questo non è un basso calo per un programma come questo. Proprio per questo motivo hanno deciso di apportare alcune modifiche al programma TV.

E la prima modifica che è stata pensata di effettuare è proprio quella del programma stesso. Infatti pare che da Settembre il programma che andrà in onda sarà Linea Blu, condotto dalla grande Donatella Bianchi. Serena Autieri rischia infatti di dire addio per sempre al programma Dedicato.

Al posto di quel programma però pare che le verrà dedicato un nuovo programma a lei del tutto dedicato, del quale per non vi sono informazioni certe. Vi sono diversi rumors che girano in merito al nome del programma e al tema scelto per esso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Ma nessuno di questi sembra essere la soluzione finale. Lo scopriremo solo con il tempo.