Soleil Sorge meglio di Belen: favolosa con il minidress rosso | Costa solo 22 euro

La splendida Soleil Sorge come icona di stile batte Belen: il minidress rosso è favoloso, costa pochissimo, solo 22 euro!

Soleil Sorge minidress
Soleil Sorge minidress – DonnaPress.it

Il suo nome, da quando ha partecipato al Gf Vip 6, lo conoscono tutti: l’influencer infatti già da prima era conosciuta, ma all’interno della casa ha fatto parlare davvero molto, diventando una dei protagonisti indiscussi di questa ultima edizione. 

Insieme a lei ovviamente troviamo il suo compagno Alex Belli, con cui si stava creando un forte legame di cui si è parlato per mesi interi. Oltre a loro tanti altri vipponi, come li chiamava Alfonso Signorini, hanno lasciato il segno, tra cui le principesse Selassié.

La donna non ha solo conquistato il pubblico grazie alla sua grande intelligenza, al suo forte caratterino, alla sua ironia ed autoironia, ma anche per via de suo aspetto: Sole infatti è meravigliosa!

Soleil Sorge: Abito da 22 euro

La sua bellezza non è passata di certo inosservata, difatti, di professione fa persino la modella. È solita sponsorizzare abiti, scarpe ed accessori di brand famosi e non attraverso i suoi social media, dove ha un seguito incredibile. Su Instagram, ad esempio, conta più di un milione di followers.

Soleil Sorge
Soleil Sorge – Donnapress.it

Al momento Soleil è piuttosto impegnata: come tanti altri suoi colleghi, una volta terminata l’esperienza del Gf, partecipa come ospite in programmi televisivi e rilascia interviste, ma non solo.

La donna infatti è sbarcata persino in un reality, stiamo parlando de La pupa e il secchione, condotto da Barbara D’Urso, nelle vesti di opinionista. Recentemente poi, ha partecipato ad un episodio de Le Iene. 

A Le Iene si è presentata, come sempre, meravigliosa, tanto da aver rubato la scena a Belén Rodríguez. La Sorge infatti ha indossato un look estivo che ha lasciato i fan senza parole. 

L’ex gieffina è apparsa in tv in un outfit total red: minidress arancione, quasi rosso, e i sandali alla schiava dello stesso colore. Il suo look è piaciuto così tanto che in moltissimi si sono chiesti dove trovarlo.

Vestito e sandali sono interamente firmati MVP Wardrobe. Il minidress costa 189 euro mentre i sandali hanno una cifra più elevata, 299 euro. Replicare l’outfit di Soleil però non è affatto difficile, ci sono molti vestiti come il suo ad un prezzo decisamente più modesto.

È infatti possibile acquistare lo stesso minidress ad un prezzo decisamente più accessibile: lo stesso abito infatti lo vende persino Subdued, al modesto costo di 22 euro! Molto simile invece c’è anche un modello di Bershka, che costa solo 15 euro. Affrettatevi, prima che vadano sold out!

Previous articleSerena Autieri fatta fuori dalla Rai: ‘Costretta a dire addio alla Tv’ | Sostituita senza pietà
Next articleAmici, paura per un allievo nella notte “Sta male”: urla fortissime | Chiamata la redazione
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.