UeD, Ida Platano irriconoscibile: capelli stravolti | Il nuovo look sconvolge i fan

Ida Platano cambia look e stravolge i suoi fan: l’ex di Uomini e Donne è irriconoscibile, il cambio di capelli è drastico.

Ida Platano capelli stravolti
Ida Platano capelli stravolti – DonnaPress.it

Ultimamente non si fa altro che parlare di Ida e Riccardo Guarnieri, suo ex partner con cui ha vissuto una lunga e tormentata storia d’amore, che recentemente hanno chiuso. I due sembrano essersi riavvicinati, cosa che non sta passando di certo inosservata.

Infatti, si sono incontrati per una seconda volta nello studio di Maria De Filippi, luogo in cui hanno cominciato a flirtare, davanti agli occhi di tutti, danzando e scambiandosi occhiate e battute seducenti.

Riccardo ha persino incalzato la Platano, chiedendole di uscire davanti alla conduttrice, agli opinionisti e a tutti gli altri concorrenti nella trasmissione della De Filippi. Fra loro, le cose sembrano procedere bene, anche se lentamente. Non tutti però sono contenti di questo riavvicinamento, a partire dagli stessi opinionisti, che hanno accusato i due di agire semplicemente per far parlare e per creare scalpore. 

Ida Platano cambia look: è irriconoscibile

Non ci stupiamo che la donna abbia riconquistato il suo ex fidanzato, dato che è di una bellezza disarmante. La donna ha 40 anni e li porta davvero bene, tant’è che in molti inizialmente credevano che appartenesse al trono classico, quando in realtà ha conosciuto Riccardo al trono over.

Ida Platano
Ida Platano – Donnapress.it

Sui social media la donna ha un grande seguito: conta il verificato, la spunta blu, e un gran numero di followers, sono più di 560 mila i suoi seguaci che la seguono e supportano ogni giorno. 

Recentemente, Ida ha pubblicato una sua immagine che ha fatto il giro del web nel giro di pochissimo tempo. Infatti, sul suo account Instagram, ha messo una fotografia di un suo cambio di look drastico ed improvviso. 

La donna ha infatti una capigliatura completamente differente dalla sua: solitamente porta i capelli lunghi, lisci o leggermente ondulati ma nel suo nuovo post, sfoggia una grande capigliatura riccia. 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

La donna, fiera della sua capigliatura, ha deciso di fregarsene del giudizio altrui, dato che il suo nuovo look le piace davvero e la fa sentire a proprio agio. Per questo motivo, Ida come ha ammesso anche lei nella didascalia della foto, si piace cosa che tutte noi dovremmo imparare a fare!

Avete visto che cambio di look drastico ha fatto la donna di UeD? Sembra totalmente un’altra persona.