Alvin, avete mai visto la moglie? Non è come ve l’immaginate: rimarrete stupiti

Avete mai visto la moglie di Alvin? È una donna strepitosa. Rimarrete sbalorditi. 

Moglie Alvin
Moglie Alvin – DonnaPress.it

L’uomo ormai lo conosciamo tutti, è il braccio destro di Ilary Blasi all’interno del reality L’Isola dei famosi. Alvin è l’inviato che da qualche anno a questa parte si impegna come “occhio” in Honduras. 

Nella vita è un conduttore ma sull’Isola si occupa di gestire la sua troupe e di far arrivare in Italia tutti i contenuti necessari per permettere allo show di andre in onda. Spesso rilascia interviste in cui spiega anche quanto questo suo ruolo sia difficile.

Alvin
Alvin – Donnapress.it

Ovviamente, l’uomo ha fatto notare che ogni difficoltà che i naufraghi incontrano, ad eccezione della fame e della sete, anche lui e la sua squadra la vivono sulla propria pelle. Inoltre, ha persino detto ai microfoni che sull’Isola non hanno molto tempo libero e che quel poco tempo che hanno a disposizione lo passano persino annoiandosi, dato che non c’è molto da fare.

Alvin: Avete mai visto la moglie? Spettacolare

Alvin è sposato da quasi 15 anni, 17 anni fa infatti, nel 2004, a Lignano Sabbiadoro, ha incontrato quella che sarebbe diventata la sua futura moglie. I due si sono perdutamente innamorati e dopo tre anni insieme hanno deciso di sposarsi.

Nel 2007 infatti si sono incontrati all’altare e da allora vivono insieme il loro grande amore, coronato poi dalla nascita di Tomee Bonato e Ariel Bonato. La moglie di Alvin, il cui vero nome è Alberto Bonato, si chiama Kali Wilkes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A L V I N (@bravoalvin)

La donna è di origini inglesi, più precisamente è nata vicino alla città di Manchester. La sua città di origine è Leeds. Sulla donna non si sa molto, Kali è infatti molto riservata, cosa che traspare anche dai suoi account social.  

Indubbiamente però, possiamo dire che Alvin è molto fortunato: la donna e madre dei suoi figli infatti è spettacolare, di una bellezza disarmante! Lo stesso Alvin più volte si è considerato più che fortunato ad avere accanto una donna come lei, e non solo per via della sua bellezza.

Infatti, Kali ha sempre supportato il marito, permettendogli di fare anche lunghi viaggi all’estero ed occupandosi dei figli, senza farglielo pesare, cosa affatto scontata! È proprio lei a tenere in mano le redini della famiglia Bonato.

Alvin è già lontano da casa da un mese, ma si sente tutte le volte che riesce con la sua famiglia, nonostante non sempre ci sia internet.