Amici, il giudice più pagato di tutti: ‘Prende il doppio degli altri’ DA COMPLETARE

Amici 21, il Serale è entrato ormai nel vivo, puntata dopo puntata gli allievi eliminati sono costretti a lasciare la scuola e spesso il pubblico è anche in disaccordo.

Amici giudice pagato Maria
Amici giudice pagato Maria – DonnaPress.it

Sabato 23 aprile andrà in onda ancora una puntata del talent show di Maria De Filippi, registrata nella giornata di mercoledì 20 aprile 2022. La ventunesima edizione dello show sta andando davvero benissimo, gli ascolti sono elevati ed è anche l’argomento centrale su tutti i social.

In particolar modo in questi giorni si parla dell’uscita di Carola che non è stata accettata o condivisa dal pubblico, che anzi ha reagito malissimo. Eppure la finale si avvicina e ognuno degli allievi rimasti in sfida dovrà dare per questo il meglio di sè dimostrando di avere talento, di valere e di meritare un posto in finale.

Manca ormai pochissimo al termine di quest’edizione, ci sarà soltanto uno stop, quello della giornata del 25 aprile quando non andrà in onda nemmeno il daytime di Amici 21, sarà sospeso anche UeD per la Festa della Liberazione. Al posto dei due programmi di Maria De Filippi saranno trasmessi ‘Una Vita’ e ‘Rosamunde Pilcher – La lettera’. Poi tutto tornerà come prima.

Amici-Donnapress.it

Amici, i guadagni di tutti i giudici del talent

Ad ogni modo quest’anno a decretare le sorti dei concorrenti in gara sono i tre giudici di Amici 21, poi in finale il pubblico da casa avrà la possibilità di esprimere la propria opinione e votare i propri preferiti o il primo vincitore. I giudici sono Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash. In queste ore si è tanto parlato di loro per quanto riguarda i compensi che ricevono dalla prima puntata. A quanto pare il più pagato dei tre sarebbe Emanuele Filiberto. Stash riceverebbe un compenso sui 3/4 mila euro a puntata.

Amici
Amici-Donnapress.it

Stefano De Martino guadagnerebbe il doppio ovvero 6/7 mila euro a puntata. Mentre Emanuele Filiberto ne riceverebbe  8mila a puntata per un totale di oltre 50mila euro. Diciamo che la sua partecipazione a tutti i programmi Rai o Mediaset costa parecchio. Nonostante tutto grazie a Maria De Filippi il Principe di Savoia sta avendo modo di farsi conoscere da tutto il pubblico. Molti hanno cambiato parere su di lui perchè hanno conosciuto il suo lato ironico ed autoironico.

Previous articleJeremias Rodriguez lo ha fatto per 3 anni: il web lo distrugge
Next articleIlary, una ragazza fa un pensierino su Totti: ‘Gliele canta di santa ragione’ | Non ci proverà più
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.