Amici: incinta di 2 gemelli ma fa finta di niente | Prima della puntata la confessione che spiazza

Stella di Amici incinta di due gemelli ma nasconde tutto e fa finta di niente: arriva la confessione scioccante prima della puntata. 

Incinta gemelli Amici
Incinta gemelli Amici – DonnaPress.it

Il serale di Amici sta intrattenendo da settimane migliaia di italiani che, puntualmente, il sabato sera si ritagliano quelle ore per seguire il programma di Maria De Filippi.

A breve infatti terminerà lo show e scopriremo chi sarà il fortunato o la fortunata vincitore, o vincitrice, della competizione. La trasmissione ha avuto qualche intoppo da quando è cominciata, inizialmente per i problemi legati alla diffusione del Virus, con il quale però ormai abbiamo imparato a vivere, ma anche perché è venuto a mancare un personaggio essenziale per la De Filippi e per la trasmissione.

Infatti, è deceduto Piero Sonaglia, storico assistente della conduttrice con il quale lei lavorava da anni. Lui è sempre stato il suo braccio destro e le ha reso il lavoro estremamente più semplice, ma purtroppo è venuto a mancare.

Isola dei Famosiinc

Amici Maria De Filippi
Amici, Maria De Filippi – Donnapress.it

Fortunatamente però, non si parla solo di brutte e dolorose notizie, ma anche di storie e aneddoti belli, allegri e divertenti. Recentemente, ad esempio, abbiamo appreso tutti quanti una bella notizia che non era ancora stata divulgata. 

Amici: Incinta di due gemelli e nasconde il tutto

Abbiamo infatti scoperto un’aneddoto molto particolare che non avremmo mai immaginato, ossia la notizia di una gravidanza tenuta segreta. A rilasciare l’intervista è stata una professoressa del programma di Maria De Filippi. 

Stiamo parlando di Lorella Cuccarini, che ha fatto una lunga ed interessante chiacchierata durante la quale sono emerse verità tenute segrete per anni. In particolare modo, ha raccontato a tutti i suoi fan di quando è rimasta incinta di Chiara e Giorgio.

I due, gemelli, sono arrivati per caso, stravolgendo la vita della donna e del coniuge Silvio Testi. Erano in luna di miele, stando a quanto ha raccontato, quando hanno procreato i due, in quanto, una volta tornati in Italia, Lorella ha scoperto di essere incinta. 

In quel periodo però, negli anni 2000, la Cuccarini stava lavorando ad un progetto davvero molto importante. Era infatti l’anno in cui la donna faceva Grease a teatro e per quello spettacolo erano stati acquistati migliaia di biglietti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Erano persino stati organizzati due mesi di repliche, dunque Lorella non poteva mandare all’aria il lavoro di tutte le persone che lavoravano con lei. Così, ha preso una posizione ed ha deciso di lavorare e portare avanti la gravidanza.

Ho lavorato per farlo comunque
e senza correre rischi, ho fatto
cambiare le coreografie, sono
andata dal ginecologo tutte le settimane, facevo una puntura prima
di andare in scena per evitare le
contrazioni”. 

Non lo trovate incredibile?

Previous articleIsola dei Famosi, “Ha battuto la testa” danno all’osso occipitale | Il dramma del naufrago
Next articleBelen Rodriguez, ‘Tutto un complotto’: vogliono farli fuori | Nessuno se lo sarebbe mai immaginato
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.