Amici, prossima puntata: eliminati gli allievi più amati | Il pubblico si ribella

Nella prossima puntata di Amici in onda sabato 23 aprile a rischio eliminazione ci saranno due allievi molto amati. Ecco di chi si tratta.

Amici, Maria De Filippi
Amici, Maria De Filippi – Donnapress.it

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi è arrivata a metà del suo percorso e in ogni puntata alcuni dei ragazzi arrivati alla fase serale si trovano costretti a dover abbandonare il talent.

Amici: ecco chi sono i concorrenti a rischio eliminazione

Nelle scorse puntate si sono alzate molte polemiche per via di alcune eliminazioni a discapito di alcuni concorrenti molto amati dal pubblico che sui social ha espresso tutto il suo dissenso riguardo alcune scelte da parte della giuria.

In particolar modo, i telespettatori, non hanno accettato l’eliminazione in primis l’eliminazione di Leonardo Lini a favore di Nunzio Stancampiano, e successivamente le eliminazioni di Aisha e Critycal per poi alzare una nuova polemica riguardo l’eliminazione di Carola Puddu che ha perso la sfida finale contro il ballerino Dario Schirone.

Molta gente ha accusato il programma di essere andato in una direzione sbagliata negli ultimi anni, accusando la redazione di favorire non i veri talenti ma coloro che portano divertimento e dinamiche all’interno del programma, chiedendo più volte alle pagine ufficiali di tornare a far decidere al pubblico chi mandare avanti e chi non.

Amici: ecco i talenti a rischio eliminazione della sesta puntata
La giuria di Amici 21: Stash, Emanuele Filiberto e Stefano de Martino

Durante la giornata di mercoledì 20 aprile, si è tenuta la registrazione della sesta puntata del serale che andrà inonda sabato 23 aprile in prima serata su Canale 5.

Nella prima manche a perdere la partita è stata la squadra formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e al ballottaggio iniziale sono finiti Michele, Luigi e LDA, quest’ultimo non è stato salvato dai giudici e quindi ha dovuto sfidare il secondo candidato all’eliminazione.

Per decretare chi tra i talenti rimasti si sarebbe sfidato con il cantautore, ci sono state altre due manche. La seconda è stata persa dalla squadra formata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro ed ha visto andare al ballottaggio finale Nunzio, mentre nella terza a perdere è stata la squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli e al ballottaggio finale c’è andato Dario.

L’eliminato di sabato 23 aprile

I giudici hanno deciso di salvare proprio quest’ultimo lasciando sfidarsi per rimanere all’interno del programma LDA e Nunzio.

Sui social, grazie ad alcune talpe presenti in studio che hanno rivelato le anticipazioni, il pubblico si è ribellato per via di alcuni concorrenti che sono ancora all’interno del talent e per loro dovevano essere eliminati da tempo rispetto ad altri talenti che sono tornati a casa.

Amici: ecco i talenti a rischio eliminazione della sesta puntata
Nunzio Stancampiano – donnapress.it

Alla fine l’eliminato della puntata, secondo le informazioni trapelate, sembra essere Nunzio che negli ultimi tempi ha conquistato la simpatia del pubblico per via del suo carattere.