Amici, Serena e Albe presto genitori: il dolcissimo regalo di Maria De Filippi

Maria De Filippi fa un dolcissimo regalo agli allievi di Amici Serena e Albe, i due diventeranno presto genitori? Arriva la notizia scioccante. 

Presto genitori Albe Serena
Presto genitori Albe Serena – DonnaPress.it

Nel talent condotto dalla De Filippi non c’è spazio solo per le esibizioni, il ballo, il canto, i guanti di sfida e il sogno del montepremi finale, ma dietro c’è molto di più. Infatti, all’interno della casetta e della scuola di Amici nascono dei legami unici. 

Non parliamo solo di storie d’amore, che in ogni edizione abbiamo visto nascere, ma anche di fantastiche amicizie che superano la distanza ed il tempo. Ovvio che, le relazioni occupano buona parte importante dello show.

Nel corso degli anni abbiamo visto nascere e sciogliersi coppie, alcuni sono resistiti una volta tornati alla vita di tutti i giorni, come i recentissimi Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione della competizione, e Sangiovanni, che si amano proprio come il primo giorno. Altri invece, non sopportano il ritorno alla quotidianità e finiscono con il separarsi.

Amici Serena Albe
Amici Serena e Albe – Donnapress.it

Amici: Albe e Serena presto genitori

Una delle coppie che ha conquistato maggiormente l’attenzione del pubblico di quest’anno, è quella formata da Albe e Serena. I due si sono incontrati e da allora non si sono più separati.

Infatti, sembrano davvero persi l’uno dell’altro. Più volte si sono definiti innamorati e ormai è certo, a distanza di 6 mesi dall’inizio della loro storia, c’è un forte sentimento da parte di entrambi. 

I due si supportano da mesi e sono diventati l’uno la spalla dell’altro. Recentemente poi, Albe ha fatto una confessione sui suoi sentimenti per la ballerina che ha lasciato i fan sconvolti e senza parole. 

Erano insieme e mentre Albe coccolava la sua fidanzata, in seguito all’annunciazione di Maria di alcuni guanti di sfida. Proprio la conduttrice, curiosa dell’amore dei due, ha interpellato il cantante, al quale ha chiesto se ha intenzione di sposare Serena. 

Lui, non solo ha detto di sì, ma ha persino aggiunto che vorrebbe dei figli con lei, cosa però non approvata da Serena. D’altronde, stando a quanto ha detto Albe, la loro storia è speciale.

Nonostante questo però, Serena ha confessato di voler dedicarsi alla danza per il momento. Per incoronare il loro amore poi, la padrona di casa di Amici ha fatto un regalo strepitoso e unico, mai fatto prima, ai due: si tratta infatti di un viaggio a Parigi!