Anna Tatangelo allarga le gambe, la gonna è troppo corta: le calze non riescono a coprire | FOTO

Anna Tatangelo in una storia su Instagram mostra inavvertitamente qualcosa di molto intimo senza accorgersene. Ecco la foto.

Gonna corta Anna Tatangelo
Gonna corta Anna Tatangelo – DonnaPress.it

Anna Tatangelo è una cantante italiana che si è prestata anche al mondo del cinema e della televisione nel corso della sua carriera.

Diventata famosa per aver vinto 20 anni fa il Festival di Sanremo 2002 nella sezione Giovani con il brano Doppiamente Fragili, Anna Tatangelo, nata a Sora nel 1987, ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo musicale sin da bambina.

Anna Tatangelo e la foto sexy

Nel 1994 comincia a prendere parte ad alcune manifestazioni canore ottenendo un buon risultato arrivando a vincerne alcuni trionfando nel 2001 al concorso itinerante di Bravissimi in tour.

Successivamente viene selezionata dalla Rai per prendere parte al Girofestival presentando il suo primo brano intitolato Dov’è il coraggio e firmando il suo primo contratto discografico.

Decisa a perfezionarsi decide di studiare presso l’Accademia musicale di Sora entrando a far parte del coro giovanile e prende parte all’Accademia della canzone di Sanremo dove ne esce vincitrice grazie ad una cover del brano L’angelo di Syria ottenendo di diritto un posto nella categoria giovani del Festival di Sanremo 2002 dove ne esce trionfatrice.

Anna Tatangelo mostra le gambe in una storia Instagram
Anna Tatangelo – donnapress.it

Vinta la kermesse musicale viene scelta da Pippo Baudo, assieme alla vincitrice della categoria Big, Silvia Mezzanotte, che allora faceva parte del gruppo musicale dei Matia Bazar, per affiancarlo nella trasmissione Sanremo Top.

Il suo successo più importante arriva con Un nuovo bacio, canzone cantata in duetto con Gigi D’Alessio diventato uno dei brani più venduti e ascoltati nel 2002. Nel 2003 torna in gara a Sanremo con Federico Stragà per poi tornarci per la terza volta nel 2005 con la canzone Ragazza di periferia.

 La nuova vita della cantante

Nel corso della sua carriera, Anna Tatangelo, dopo aver partecipato ad altri Festival di Sanremo e inciso altri brani di successo, ha preso parte ad alcune trasmissioni televisive nel ruolo di conduttrice e co-conduttrice cimentandosi anche come attrice nel film Un natale al Sud uscito nelle sale cinematografiche nel 2016.

In una delle sue ultime storie di Instagram, la cantante si è mostrata al pubblico in una versione molto sexy, con una gonna e delle calze nere che non sono riuscite a coprire il suo bellissimo fisico e le sue gambe da sempre punto di forza della donna.

Anna Tatangelo mostra le gambe in una storia Instagram
Storia Instagram di Anna Tatangelo – donnapress.it

Attualmente al timone del programma Scene da un matrimonio, dopo la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo sembra aver ritrovato la serenità grazie al suo nuovo amore, il cantante Livio Cori.

Previous articleGiulia Stabile, crisi con Sangiovanni? Beccata con un altro ragazzo | Lo conoscete tutti
Next articleOspite schiaffeggiato dal figlio in diretta: Serena Bortone interrompe l’intervista | Che figuraccia
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.