Gianni Sperti beccato in atteggiamenti intimi con una bellissima donna | La conoscete tutti

Gianni Sperti è un amato opinionista di Uomini e Donne; Maria De Filippi ha fatto di tutto per farlo diventare uno dei volti più importanti del dating show pomeridiano e ci è riuscita.

Gianni Sperti atteggiamenti intimi
Gianni Sperti atteggiamenti intimi – DonnaPress.it

Il ballerino cerca di dare sempre i consigli giusti rimanendo al di sopra delle parti, a volte patteggia per corteggiatrici o tronisti di turno. La sua carriera ha avuto inizio nel mondo della danza nei primi anni 90. Inutile dire che il suo più grande amore è proprio la danza.

Ha lavorato per parecchio tempo a Buona domenica, poi a La sai l’ultima, successivamente è entrato a far parte di Uomini e Donne programma dal quale non si è più allontanato.

In questo periodo è stato beccato di fianco ad una donna in particolare che il pubblico conosce benissimo. Di lui in realtà si sa poco perchè anche se appare spesso su Canale 5 è restio a parlare della sua vita sentimentale e privata che cerca di scindere da quella pubblica e lavorativa.

E’ adorato dal pubblico femminile ma anche molto stimato dal pubblico maschile. Lavorando nei vari format ha conosciuto Paola Barale che poi è diventata la sua donna. Per i due l’anno 1999 è stato importante perchè è l’anno in cui si sono uniti in matrimonio. Purtroppo però le nozze non sono durate molto: il loro legame è finito soltanto tre anni dopo.

Gianni Sperti, ecco cosa viene fuori dai social

Gianni Sperti con Paola avrebbe voluto costruire una famiglia; desiderava avere con lei dei figli. Lei invece no e tra un problema e l’altro hanno deciso di divorziare. Oggi la parentesi Barale è archiviata. Il suo nome è stato accostato spesso ad altri, sia di uomini che di donne dato che da sempre si vocifera che l’opinionista sia gay. In queste ultime settimane però è venuta fuori una foto di lui con una donna del parterre di Uomini e Donne che tutti conoscono.

Gianni Sperti-Donnapress.it

Si tratta di Ida Platano con la quale Gianni Sperti ha stretto un rapporto particolare. Sia in studio che sul web molti affermano che l’opinionista nutre un interesse nei suoi confronti. D’altra parte Gianni non ha mai nascosto di pensare che Ida sia una bellissima donna e di apprezzare il suo carattere. Lo scatto incriminato riporta al profilo social della bresciana che gli avrebbe fatto una dolce dedica qualche giorno fa.