Giulia Stabile, crisi con Sangiovanni? Beccata con un altro ragazzo | Lo conoscete tutti

Giulia Stabile stupisce i suoi fan ancora una volta tra una confessione ed un video su Tik Tok che facilmente danno il via alle polemiche soprattutto quando di mezzo ci sono delle storie d’amore.

Amici, Sangiovanni e Giulia Stabile
Amici, Sangiovanni e Giulia Stabile – Donnapress.it

La sua vita è cambiata da quando la giovane è entrata come allieva nella scuola di Amici. Amici negli anni ha visto nascere e crescere veri e propri talenti che sono stati immediatamente accolti sotto l’ala di Maria De Filippi.

La conduttrice Mediaset si è subito affezionata a Giulia perchè rispetto ad altri è rimasta umile, è stata sempre divertente, pronta a mettersi in gioco oltre che davvero talentuosa. E’ cresciuta, è migliorata ed ha realizzato il suo sogno vincendo così l’edizione 20 del talent show.

Durante la partecipazione ad Amici inoltre si è fidanzata con Sangiovanni che si è classificato secondo, al suo fianco. Oggi è una ballerina professionista che lavora al fianco di Maria, ha anche preso il posto di Stefano De Martino nel daytime come conduttrice.

Giulia Stabile arrabbiata
Giulia Stabile – DonnaPress.it

Giulia Stabile, chi è il ragazzo di fianco a lei nei video di Tik Tok

In pochi sanno che prima della relazione con Sangiovanni ci sarebbe stato un altro amore per lei, una persona che a quanto pare le avrebbe rubato il cuore e che ancora oggi non ha del tutto dimenticato. Si tratta di un altro ballerino di Amici che Tutti conoscono bene e che nel tempo ha fatto conoscere il suo talento. In queste ore il ballerino in questione è stato chiamato nuovamente in causa sia per delle dichiarazioni di Giulia che per dei video pubblicati su Tik Tok.

Lui è Sebastian Melo. La ballerina ha manifestato un interesse platonico nei suoi confronti prima della relazione con Sangiovanni proprio durante il programma. Poi tutto è finito lì e lei si è fidanzata con il cantante. Nonostante il passato particolarmente ambiguo tra i due oggi sono spesso insieme per questioni di lavoro ma mostrano anche di essere amici. I video caricati sui sociali hanno subito riscosso grande successo. Le visualizzazioni sono aumentate in pochissimi minuti. Qualcuno ha commentato in positivo, qualcun altro l’ha criticata per non avere rispettato il fidanzato mischiando l’amore con il lavoro. Le stesse accuse sono state rivolte al giovane ballerino che si è ritrovato ad essere al centro delle polemiche senza aver fatto sostanzialmente nulla. Ad ogni modo sembrerebbe che tra Giulia Stabile e Sangio tiri aria di crisi.