Ida Platano a Pasqua stava con lui: ‘Fuitina d’amore’ | Doveva rimanere un segreto

Ida Platano: ‘Pasqua d’amore’. Fuga amorosa con Lui, aveva addosso la sua giacca. Di chi si tratta? Cosa è accaduto? Tutti i dettagli al riguardo.

ida platano marito
ida platano – donnapress.it

Trasmissione tra le più famose d’Italia, “Uomini e Donne” è il dating show più seguito in TV grazie alla professionalità dell’amatissima padrona di casa Maria De Filippi e della sua bravissima redazione.

Senza dubbio, i volti di punta del programma sono diventati i benvenuti nelle case degli italiani quotidianamente. E questo è il caso di una Dama abbastanza longeva, l’amata Ida Platano. Proprio nelle ultime ore si è venuta a sapere un’indiscrezione assolutamente impensabile. Che cosa vuol dire?

Ida Platano: ‘Pasqua d’amore’

Volto al quale il pubblico si è affezionato, Ida Platano è una delle protagoniste più benvolute del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Infatti, non è poco che la Dama è presente nel dating show più amato della TV.

Sempre sulla bocca di tutti per i suoi flirt e le sue love stories, la Platano è, soprattutto negli ultimi minuti, oggetto di chiacchiere del popolo del web a causa della sua Pasqua. Ebbene, sembra che abbia passato una Domenica Santa piena d’amore. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ida Platano Pasqua
Ida Platano – DonnaPress.it

Uomini e Donne: Ida e la fuga amorosa con Lui, indossava la sua giacca

Programma amatissimo da grandi e piccini, “Uomini e Donne” non finisce mai di lasciare a bocca aperta i tantissimi fan accaniti. Infatti, molto frequentemente, la trasmissione di Queen Mary De Filippi è chiacchierato da tutti.

Effettivamente, nelle ultime ore, il popolo del web sta mormorando su una punta di diamante del dating show della moglie di Maurizio Costanzo: la Dama siciliana Ida Platano. Secondo delle fonti, la donna avrebbe passato la Pasqua proprio con Lui. Di chi si tratta?

Uomini e Donne Ida
Ida Platano – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, secondo qualcuno, la bella Ida avrebbe passato le feste pasquali in compagnia del suo ex storico di “Uomini e Donne”: Riccardo Guarnieri, con il quale, da quando è tornato nella trasmissione pomeridiana della De Filippi, balla spesso e volentieri.

Senza dubbio, numerosi fan hanno notato che la Dama, nelle su Stories di Instagram, ha pubblicato dei contenuti nei quali appariva una persona in sua compagnia con una giacca molto simile a quella che il Cavaliere pugliese aveva indossato in puntata.

Ma non è finita qui!

Riccardo Guarnieri e Ida Platano
Riccardo Guarnieri e Ida Platano – DonnaPress.it

Difatti, però, sembra che il compagno della Platano non fosse affatto Riccardo, bensì Samuele: il figlio della protagonista del Parterre Over di “Uomini e Donne”.