Isola dei Famosi: ‘Diventato pelle e ossa’ | Chiamano i soccorsi: medici spaventati

Chiamati i soccorsi per il naufrago dell’isola dei Famosi, diventato pelle e ossa, salute a repentaglio, i medici in sgomento.

Pelle Ossa
Pelle Ossa – DonnaPress.it

Nelle ultime ore pare stia circolando una tragica notizia che ha allarmato tutti i telespettatori e non solo, scopriamo insieme tutti dettagli sul drammatico avvenimento. Il famoso programma condotto dalla brillante Ilary Blasi pare stia riscontrando un grandissimo successo, raggiungendo picchi di ascolti molto eccelsi. Il seguitissimo reality  basato sulla sopravvivenza, porta i concorrenti a sfidarsi tra di loro per guadagnarsi un succulento pasto sulla difficile isola. Portandoli allo stremo con ardue gare resistendo al caldo intenso e al sole cuocente. I naufraghi dovranno ripararsi da intemperie costruendo loro stessi degli improvvisati rifugi.

Li abbiamo visti infatti in queste recenti puntate in difficoltà, per via del maltempo sull’isola dove pare che l’abbiano dovuta abbandonare per un breve periodo di tempo aspettando passi il nubifragio. Ma ultimamente pare stia circolando la tragica notizia che tratta di uno dei partecipanti. Scopriamo insieme tutti I dettagli riguardanti a questa tragica circostanza.

Chiamano i soccorsi sull’Isola dei Famosi, naufrago messo male

Di recente pare che i medici che offrono supporto in caso di necessità sull’isola, si siano preoccupati per uno dei tanti partecipanti. Le ardue sfide alle quali i concorrenti vengono chiamati a partecipare li portano allo stremo delle loro forze. Minando le condizioni psicofisiche. Di sicuro la scarsa quantità di cibo non aiuta i concorrenti. Infatti può capitare che sottoposti a lungo termine a questo stile di vita,  possano presentarsi varie problematiche. Come ad esempio la perdita eccessiva di peso che ha coinvolto uno degli amati concorrenti del programma. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis – DonnaPress.it

Ebbene si tratta del famoso attore Nicolas Vaporidis che ha deciso di partecipare quest’anno nel seguitissimo programma. Conosciuto da tutti per i famosi film nel quale ha recitato: Notte prima degli esami, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Come tu mi vuoi e tanti altri. L’attore pare stia preoccupando un po’ tutti, per il cambiamento avvenuto dall’inizio del reality ad oggi. La trasformazione visibile a primo impatto porta tutti a preoccuparsi per la sua salute fisica. Nonostante ciò il concorrente sembra non si sia mai lamentato per la mancanza di beni alimentari. Impegnandosi in tutte le rispettive sfide. Si dimostra con un viso leggermente sciupato e corpo più dimagrito. Oltre a lui anche Clemente Russo, ex pugile italiano, pare abbia perso qualche chilogrammo.