Isola dei Famosi, “Ha battuto la testa” danno all’osso occipitale | Il dramma del naufrago

Un naufrago de L’isola dei famosi si fa male, paura in Honduras, batte l’osso occipitale. Ecco chi è e come sta il naufrago ora.

Danno osso occipitale
Danno osso occipitale – DonnaPress.it

Ilary Blasi ha ripreso la conduzione de L’isola dei famosi da circa due mesi, due gli appuntamenti settimanali, e da questa settimana saranno il lunedì e il venerdì. Accanto alla conduttrice due opinionisti in studio, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, e un inviato in Honduras, Alvin.

Quest’anno il reality era iniziato con la sola possibilità di accedere al gioco giocando in coppia, ma in corsa tutto è cambiato e ora sono tutti contro tutti. Le coppie si sono sciolte e c’è la possibilità di giocare singolarmente oppure rimescolare i naufraghi e creare nuove coppie. Questo cambio di rotta ha fatto si che si andassero a creare nuove dinamiche nel gioco.

Quest’edizione è iniziata da circa un mese e per i naufraghi ancora in Honduras inizia a farsi sentire la stanchezza, ma si trova anche il tempo per scherzare e divertirsi e non mancano anche gli scherzi, sempre presenti. Ma capita anche che essendo stanchi e provati dalla mancanza di cibo che si abbiano involontariamente dei piccoli incidenti.

Si fa male il cranio: paura in Honduras

Sta facendo parlare l’atteggiamento del fratello delle Rodriguez nelle ultime settimane, dopo che non ha seguito il regolamento ignorando la chiamata della produzione, è ancora lui ad essere sotto i riflettori. I naufraghi sono messi alla prova ogni giorno anche dalle tempeste che si abbattono in Honduras.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – donnapress.it

Non solo anche le prove mettono a dura prova i naufraghi che spesso dopo le prove come quella del fuoco o del girarrosto sono finiti in infermeria. Vincerà infatti alla fine non solo chi preferisce il pubblico ma sopratutto chi si dimostra tenace a resistere alle difficili condizioni a cui mette alla prova l’isola.

Jeremias Rodriguez si sta dimostrando tenace e forte ad affrontare quest’avventura nonostante il carattere particolare. Ma il naufrago sente molto la mancanza della sua fidanzata Deborah Togni, assistente di volo, e lontana dal mondo dello spettacolo. I due sono però molto legati e Jeremias ha raccontato cosa è successo alla fidanzata.

La fidanzata di Jeremias ha battuto la testa riportando dei danni all’osso occipitale, questo ha preoccupato molto di ragazzo che ha voluto condividere il ricordo con i compagni in Honduras. La fidanzata ha voluto fargli sentire la sua presenza e nonostante non ami essere in TV ha deciso di andare in studio per sostenere Jeremias che è si è subito commosso quando l’ha sentita.