Jeremias Rodriguez lo ha fatto per 3 anni: il web lo distrugge

Jeremias Rodriguez concorrente del reality Mediaset l’Isola dei Famosi, è stato chiamato da Ilary Blasi in zona nomination, prima di abbandonare il reality. Lì la conduttrice gli ha dedicato del tempo esclusivo.

Jeremias Rodriguez web
Jeremias Rodriguez web – DonnaPress.it

I due hanno parlato del passato del giovane che ha spiegato la sua posizione ed ha respinto le accuse che gli sono state mosse dagli altri naufraghi e dal web. Chiunque dice che il ragazzo è eccessivamente aggressivo.

Nello sfogo però ha fatto uscire fuori la parte più fragile lasciandosi andare alle lacrime e svelando allo stesso tempo un retroscena privato del quale non ama parlare.

Tutti i naufraghi lo hanno sempre attaccato a causa dell’atteggiamento di superiorità, sembra essere sempre pronto alla discussione, provocatorio, sulle sue. Tutte queste “qualità” hanno fatto sì che diventasse l’oggetto di critica preferito dai fratelli Tavassi. Secondo questi ultimi Jeremias Rodriguez ha un atteggiamento supponente, per via del cognome.

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez-Donnapress.it

Jeremias Rodriguez, le scuse al pubblico da casa ed ai suoi colleghi naufraghi

Così il fratello di Belen ha spiegato che il suo passato non è stato semplicissimo. E’ sparito per tre anni. Non ha avuto contatti nemmeno con la sua famiglia che aveva allontanato per non farli soffrire mostrando loro un lato del suo carattere che non andava bene. E così con l’aiuto di professionisti piano piano è riuscito a sconfiggere la rabbia repressa. Oggi grazie al percorso difficile, ricco di ostacoli che ha portato comunque a termine, è in grado di controllare le sue emozioni e non aggredire le persone che non lo meritano. Ammette di avere ancora qualcosa su cui lavorare e di sapere di non poter piacere a tutti.

Rodriguez: ipotesi di complotto nei confronti della loro famiglia
Jeremias Rodriguez – donnapress.it

Ha scelto di affrontare ancora una volta il percorso all’Isola dei Famosi per mostrare un nuovo Jeremias Rodriguez. Qualcosa però è andato storto e quella che poteva essere l’occasione della rivalsa si è trasformata in un incubo senza fine. Poi ha chiesto scusa a tutto il pubblico italiano ed ai suoi compagni perchè quando gli è venuta a mancare l’approvazione ha litigato passando per ciò che non è. Nicola Savino ha cercato di fargli capire che deve sorridere di più, il pubblico in studio lo ha sostenuto con un lungo applauso. Nonostante tutto il naufrago ha scelto di rientrare a casa e di non accettare la permanenza in Playa Sgamada. La reazione del web è stata totalmente diversa. In molti scrivono che le lacrime e le scuse non sono state affatto sincere, avrebbe giocato la carta del vittimismo per difendersi dalle accuse facendo passare in secondo piano il comportamento aggressivo, giustificandolo.