Lorella Cuccarini persuasa da Maria: ‘Glielo ha fatto fare veramente’ | Nessuno ci credeva

Lorella Cuccarini ha rivelato come l’ha persuasa Maria De Filippi per convincerla a rimanere ancora come insegnante nel talent. Ecco cosa ha raccontato, nessuno può crederci.

Maria persuade Lorella Cuccarini
Maria persuade Lorella Cuccarini- DonnaPress.it

La fase del serale di Amici di Maria De Filippi va avanti, e si avvina sempre di più la data della finale, programmata per il 14 maggio 2021. Anche quest’anno i professori di canto si sono uniti a quelli di ballo per formare delle squadre con cui sfidarsi nel corso delle manche.

Anche quest’anno le squadre sono tre e sono: Celentano-Zerbi, Cuccarini-Todaro e Peparini-Pettinelli. Chiamati a giudicare tre volti noti alla De Filippi, che sono: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors. In gara sono rimasti nove allievi, LDA, Luigi e Michele, Albe e Dario e poi Alex, Sissi, Nunzio e Serena.

Durante un’intervista la prof di canto Lorella Cuccarini ha raccontato come si è fatta convincere da Maria De Filippi a rimanere nel programma. La moglie di Costanzo l’ha voluta a tutti i costi e gli allievi della Cuccarini, Alex e Sissi, sono i più quotati per essere i vincitori di questa edizione di Amici.

Lorella Cuccarini: Ecco come Maria De Filippi l’ha convinta a rimanere

Il racconto fatta alla Cuccarini si può leggere sul settimanale Chi e nel corso dell’intervista l’ex ballerina ha svelato un retroscena che nessuno conosceva. Lorella ha raccontato come la De Filippi l’ha convinta non solo a rimanere nel programma ma a cambiare ruolo da insegnante di ballo a insegnante di canto.

Lorella: “Voglio partire dall’inizio perché questo cambio mi colpì molto. Però mi sono fatta subito convincere, mi disse ‘E’ la prima volta che posso offrire alla stessa persona sia la cattedra di canto che di ballo, quando mi ricapita un’occasione così?’ Sono stata molto entusiasta da subito e ho deciso di accettare.

amici di maria de filippi
La squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro – Amici – donnapress.it

La Cuccarini sulla sua idea di insegnare ad Amici: “Non tutti sono competitivi, i banchi non li ho dati a caso, credo nei ragazzi che ho scelto, sapevo che sarebbero stati bravi. La competizione è molta, è un talent e ti può cambiare davvero la vita, bisogna crederci, il successo arriva anche se non vinci a volte.

Infine Lorella ha anche commentato i guanti di sfida che fanno tra professori e come si divertono: “Ci divertiamo, Rudy poi è come un bambino, quando vede il guanto dorato sembra che vede l’Oscar. Ma non riesce proprio a fare nulla neanche i balli di gruppo, pensavo ci riuscisse, ma niente!