Malore sull’Isola: naufrago costretto ad abbandonare il reality | Ilary teme il peggio

Un naufrago della nuova edizione dell’Isola dei famosi è stato costretto ad abbandonare il reality per un malore. Ecco di chi si tratta.

Malore naufrago Ilary preoccupata
Malore naufrago Ilary preoccupata – DonnaPress.it

La sedicesima edizione dell’Isola dei famosi sta regalando molte sorprese ai telespettatori e agli stessi naufraghi per via delle vicende che accadono ogni giorni sulle spiagge dell’Honduras.

L’isola dei famosi: malore per un naufrago

Il successo di questa edizione ha fatto prendere una decisione importante alla rete che ha deciso di posticipare la finale dal 27 maggio al 27 giugno, aggiungendo quindi un mese di permanenza dei naufraghi all’interno del reality.

Nonostante il prolungamento, il doppio appuntamento settimanale, salvo cambi di palinsesto, verrà cancellato a partire da metà maggio e l’unico appuntamento con l’Isola dei famosi sarà quello del lunedì sera.

Nel corso di questo mese abbiamo potuto assistere a molti avvenimenti e ad alcuni ritiri da parte di alcuni naufraghi. Ad aver abbandonato il gioco appena messo piede sull’Isola è stato Silvano Michetti, membro dei cugini di campagna che è stato espulso per via di una bestemmia detta in diretta.

Isola dei famosi: malore per un naufrago
Alcuni naufraghi della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi – donnapress.it

Successivamente è toccato a Jovana Djordjevic abbandonare l’isola per via di alcuni problemi di salute che come ha rivelato la stessa in studio, dopo il suo ritorno in Italia, il suo abbandono è stato causato da un problema con un filo che fuoriusciva dopo un intervento al seno.

Al momento sull’isola sono presenti due squadra quella dei Tiburon e quella dei Cucaracha. I due gruppi sembrano non andare molto d’accordo per via di alcuni screzi dei Cucaracha con alcuni componenti dei Tiburon in particolar modo con Roger Balduino e Blind.

Anche tra gli stessi Tiburon sembrano esserci dei problemi, infatti sia Estefania Bernal che Alessandro Iannoni hanno accusato Licia Nunez di aver chiesto loro di farle vincere la prova leader che è stata svolta durante la puntata di lunedì 18 aprile.

Il concorrente costretto a lasciare l’Isola

Nei Cucaracha invece, Nicolas Vaporidis, sembra non tollerare l’atteggiamento di Guendalina Tavassi che prende tutto di petto e non riesce a risolvere le questioni con calma ma parte subito all’attacco.

Ma quello che fa più preoccupare i naufraghi è un malore improvviso che ha colpito Nick Luciani, cantante dei Cugini di campagna, che dopo essersi sentito male è stato costretto ad abbandonare l’isola per recarsi in infermeria per alcuni accertamenti.

Isola dei famosi: malore per un naufrago
Nick Luciani – donnapress.it

Dopo alcuni attimi di panico, l’uomo è tornato sull’isola per ricominciare la sua avventura assieme a tutti i suoi compagni di viaggio che si sono dimostrati molti preoccupati per il suo stato di salute e l’hanno riaccolto con grandi abbracci.